Home Attualità Chiara Nasti a tre mesi dalla nascita del figlio: “mi manca tutto...

Chiara Nasti a tre mesi dalla nascita del figlio: “mi manca tutto quel tempo libero e spensieratezza”

517
Chiara Nasti
Chiara Nasti

Chiara Nasti è diventata mamma nel mese di novembre del 2022 e da allora per la giovane influencer sono cambiate molte cose.

Durante la gravidanza è stata più volte al centro della bufera, soprattutto a causa del peso, questione per cui è arrivata a scontrarsi con i follower anche dopo la nascita del figlio Thiago.

Ma a pochi mesi dalla nascita del figlio, la donna ha voluto dedicare un lungo post al piccolo Thiago, approfittandone anche per sfogarsi dei cambiamenti che ha subito la sua vita. Ecco che cosa ha scritto.

Chiara Nasti, la dolce dedica al figlio: “la mia felicità dipende tutta da te”

La giovane influencer, compagna del calciatore Mattia Zaccagni, mostra volentieri il figlio sui suoi canali social, ma stavolta gli ha voluto dedicare un post davvero speciale.

La foto pubblicata ritrae mamma e figlio in uno scatto in bianco e nero, ma sono le parole a commuovere i fan.

Chiara Nasti
Chiara Nasti

“Hai cambiato la mia vita radicalmente, a volte mi ritrovo a pensare alla mia vita di prima..” scrive la Nasti. mi manca tutto quel tempo libero e spensieratezza sai? Però allo stesso tempo ti guardo e penso che non ci sia cosa più bella che potessi fare, osservarti mi rende felice e soddisfatta”.

Nel post racconta le gioie dell’essere mamma. “la mia felicità dipende tutta da te adesso. Quando ti svegli e mi guardi con quel sorrisone mi fa scoppiare il cuore, sei tutto ciò che ho sempre desiderato – e continua – non potrei vivere senza averti sempre con me.. hai tutto il mio tempo ed il mio cuore piccolo Thiago”.

Chiara Nasti: tra maternità e un matrimonio in arrivo

Ancora belle notizie in casa Nasti – Zaccagni. Infatti, i due non solo sono diventati da pochi mesi genitori ma sono anche prossimi alle nozze.

Infatti, il prossimo 20 giugno Chiara convolerà a nozze con il compagno Mattia presso la suggestiva e romantica Villa Miani, una meravigliosa dimora storica di Roma.

Si stimano circa 200 invitati secondo le indiscrezioni del settimanale Chi ma ancora c’è grande attesa per l’abito che indosserà l’influencer per il grande giorno.