Home Spettacolo e Gossip Tamara Pisnoli a un festino insieme a Ilary Blasy e Teo Mamuccari....

Tamara Pisnoli a un festino insieme a Ilary Blasy e Teo Mamuccari. I video shock mostrano tutto!

1306

Tamara Pisnoli la scorsa settimana è stata condannata a 7 anni e 2 mesi di reclusione per le accuse di rapina, lesioni e tentata estorsione, che pendevano sul suo capo. L’ex moglie di Daniele De Rossi, è stata indagata e successivamente condannata per dei fatti che risalgono al 2013.

Al tempo, Tamara Pisnoli aveva fatto un investimento per l’acquisto di una licenza per un impianto fotovoltaico, con la società dell’imprenditore Antonello Ieffi. L’investimento iniziale della donna era stato di 80 mila euro, ma in seguito la Pisnoli aveva deciso di ritirarsi dall’affare, pretendendo un risarcimento di 150 mila euro.

Ieffi si era rifiutato di pagare la cifra ed era stato minacciato di morte. Poco dopo è stato aggredito e picchiato da un uomo e Tamara Pisnoli, aveva sottolineato che le “sarebbero bastati 10mila euro in mano ad un albanese” per farlo sparire.

Insomma un brutto affare che ha visto la condanna della donna, nonostante si dichiarasse innocente e anzi, vittima di una truffa in prima persona.

A quanto pare la condanna è arrivata come un fulmine a ciel sereno, perché la Pisnoli era convinta che sarebbe stata scagionata. Tanto da essere andata anche a un festino in buona compagnia, appena due settimane prima della sentenza.

Tamara Pisnoli
Tamara Pisnoli durante la festa a casa di Ilary Blasi

Tamara Pisnoli alla festa a casa di Ilary Blasi

Poche settimane fa, Ilary Blasi ha organizzato una bella festa nella sua villa romana, invitando diversi volti noti, tra cui Tamara Pisnoli. Tra gli ospiti al party, anche Teo Mammucari che ha strabiliato gli ospiti con un numero di ipnosi, a cui la Blasi ha fatto da spalla.

Il teatrino comico è stato ripreso da diversi video girati dei presenti e ha divertito enormemente tutti gli invitati. Completavano la lista degli ospiti, anche la sorella della showgirl romana, Silvia, il cugino di Francesco Totti e il figlio della Blasi, Cristian.

Insomma una festa in piena regola, con divertimento, buon cibo e qualche bicchiere di vino, per passare una serata in compagnia.

Tamara Pisnoli ha deciso quindi di partecipare al party, senza grosse preoccupazioni per la sua situazione legale e mostrandosi così, tranquilla in merito. La condanna è stata quindi inaspettata e ora ci si chiede quali altri sviluppi avrà la vicenda.