Home Attualità Gianni Sperti sulla tomba di Costanzo svela finalmente la verità sul legame...

Gianni Sperti sulla tomba di Costanzo svela finalmente la verità sul legame con Maria

Gianni Sperti sulla tomba di Costanzo svela finalmente la verità sul legame con Maria
Gianni Sperti in TV

Lo storico opinionista di Uomini e Donne non poteva certo mancare alla cerimonia di addio a Costanzo, un evento che ha sconvolto il mondo dello spettacolo negli ultimi giorni e che ha coinvolto in prima persona la sua collega e amica Maria De Filippi.

Nel dating show pomeridiano Gianni Sperti è una presenza fissa da anni, insieme alla Cipollari. Con la vedova di Costanzo c’è un rapporto di amicizia consolidato e, proprio in un momento così difficile per lei, Gianni si è sentito di aprire il suo cuore e le ha rivelato quello che probabilmente si teneva dentro da tempo.

Ecco le parole che Sperti ha rivolto a Maria durante i funerali del marito, svoltisi il 27 febbraio.

Gianni Sperti a Uomini e Donne

Gianni Sperti e Maria De Filippi

Un giovanissimo Gianni fa il suo debutto sul piccolo schermo come primo ballerino dello storico programma di Costanzo, Buona Domenica, nel 1997.

È pero nel 2000 che avviene la sua consacrazione al fianco di Maria De Filippi, nello show del pomeriggio dedicato alle coppie. In realtà, per un periodo Gianni ha anche lavorato per il talent show Amici.

Tanti opinionisti si sono seduti, negli anni, accanto a Gianni Sperti, tra cui i più famosi Karina Cascella, Jack Vanare e Tinì Cansino. La sua poltrona a Uomini e Donne però Maria non l’ha mai messa in dubbio e da ormai un ventennio la sua presenza nel programma è una certezza, assieme a quella di Tina Cipollari.

Le dolci parole di Gianni a Maria

A seguito del grave lutto che ha colpito la quarta moglie di Maurizio Costanzo e tutti gli italiani che si erano affezionati al conduttore, tutta la programmazione della De Filippi, da C’è posta per te ad Amici e Uomini e Donne, è stata inevitabilmente sospesa.

In questo terribile frangente, nella giornata dei funerali di Costanzo, Gianni Sperti non poteva mancare per stare vicino alla donna con cui collabora da anni e che è diventata ormai una cara amica.

Le parole rivelate alle telecamere durante la cerimonia di addio al presentatore televisivo hanno fatto capire quanto profondo sia il legame affettivo tra Gianni e Maria. Le sue parole alla domanda: “C’è qualcosa che vuole dire a Maria?” sono state: “Che non l’abbandonerò mai, mai”.

Anche portando degli occhiali scuri, la commozione era palpabile, il che fa intendere che l’amicizia con la De Filippi è reale e, soprattutto in questa circostanza, Gianni le starà ancora più vicino.

Exit mobile version