HomeSpettacolo e GossipElodie, lite furiosa con la vicina di casa: “Non è finita qui”....

Elodie, lite furiosa con la vicina di casa: “Non è finita qui”. Ecco le folli minacce della cantante!

Non solo la gente comune, ma anche i vip di grande successo, si trovano a fare i conti con i problemi della vita di tutti i giorni. È ciò che è successo alla cantante romana Elodie, che ha avuto una lite con la vicina di casa che abita sopra di lei, nel suo appartamento a Milano.

A quanto pare, la donna ama particolarmente le scarpe con il tacco, tanto da indossarle anche in casa e a qualunque orario, senza troppi scrupoli. Ospite del programma radiofonico Deejay Chiama Italia, Elodie ha voluto quindi condividere la sua esperienza con la vicina rumorosa, raccontandone tutti i retroscena.

Ormai al limite della sopportazione, Elodie è andata direttamente a bussarle alla porta. Da lì ne è nata una brutta lite, che poteva degenerare!

Elodie
Elodie ospite di Radio Deejey

La lite di Elodie con la vicina che indossa i tacchi

Cominciando il racconto con un sorriso, Elodie ha spiegato di aver avuto dei problemi con uno degli inquilini del suo palazzo, a causa del rumore. Nello specifico, la cantante dice che erano le 8 del mattino, quando ancora una volta ha sentito l’odioso rumore dei tacchi sopra la sua testa.

“Sento ticchettare di sopra, come se ci fosse la pioggia, ma era la vicina di sopra che camminava con i tacchi in casa” dice ai conduttori del programma, Linus e Nicola Savino.

Avendo bisogno di dormire quella mattina, Elodie si infuria per questa interruzione al suo riposo, dunque decide di parlare direttamente con la vicina molesta. “Mi sveglio, vado su, dico: ‘Signora, mi scusi… Può almeno la mattina non mettere i tacchi? Magari dormo’”.

Ma a quanto pare la donna non si è mortificata per l’accaduto, anzi, le ha risposto per le rime: “Potevi comprare l’ultimo piano”. Insomma una vera e propria lite in piena regola che poteva anche degenerare, come ha ammesso la stessa Elodie.

“In un altro momento, dopo questa risposta, l’avrei presa per il collo. È stata talmente classista. Io l’ho guardata e non le ho detto niente, anzi forse ho detto una cosa come: ‘C’hai ragione, la prossima volta mi compro casa tua’”.

Ma a quanto pare Elodie non vuol lasciare cadere la cosa ed è pronta a ripagare la vicina maleducata, con la stessa moneta. “Ho pensato: ‘Faccio una festa pazza di notte’ e quando uscirà le dirò: ‘Te potevi compra’ na villa’”, ha concluso con una risata ironica.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti