Sono ore difficili per Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Daniele Scardina, pugile di professione ed ex fidanzato della donna, si trova in gravissimo stato in ospedale. La causa? Un malore avuto in palestra al termine di un allenamento.
Cosa è successo?
Daniele Scardina in coma: l’accaduto!
Ieri, 28 febbraio, un grosso dramma ha colpito il pugile di boxe Daniele Scardina. L’uomo noto al pubblico italiano per la sua partecipazione a Ballando con le stelle e per l’essere entrato nella cronaca rosa con la sua relazione con la bellissima Diletta Leotta.
Il pugile, ieri pomeriggio intorno alle 17, sembra essere stato colpito da un malore durante la sua sessione di allenamento tenuta in un centro sportivo a Milano, in via Fermi. Nonostante il 118 sia arrivato a soccorrerlo, è stato condotto d’urgenza in ospedale, dove adesso è in coma.
Secondo quanto dicono anche i Carabinieri, la chiamata per i soccorsi è arrivata nel momento in cui Daniele Scardina ha accusato un malore che lo ha portato ad interrompere forzatamente l’allenamento, in vista di un suo ritorno sul ring. Arrivato negli spogliatoi, l’uomo si è accasciato per terra e ha perso i sensi.

Una volta condotto d’urgenza in ospedale, il pugile è stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso la Clinica di Rozzano, al termine del quale le sue condizioni, purtroppo, rimangono gravi, ma stazionarie.
Diletta Leotta colpita dal dramma: le dolci parole rivolte all’ex fidanzato
Entrata a conoscenza dell’accaduto, la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta è stata travolta dal dramma. La donna, infatti, ha voluto dimostrare il grande affetto che per diverso tempo l’ha legata al pugile, scrivendogli un messaggio di incoraggiamento su Instagram.
In particolare, la donna ha manifestato la sua vicinanza al pugile pubblicando una story con scritto: “Forza Dani” e inserendo anche un emoji con le mani giunte, come forma di preghiera per la sua ripresa.
Non solo, in seguito alla partita tra Juventus e Torino all’Allianz Stadium, la Leotta non è rimasta con le mani in mano. La donna per rafforzare ancor di più il suo augurio per la ripresa nei confronti di Daniele Scardina, ha voluto rivolgere un suo pensiero all’ex fidanzato, dicendo: “Permettetemi un momento, voglio mandare un saluto e un forte abbraccio a Daniele Scardina. Forza!”.
A questo punto non possiamo che essergli vicini.