Anna Tatangelo non è più single, e a renderlo noto è proprio la stessa cantante che ha pubblicato sui social i primi selfie con il suo nuovo amore.
Si tratta di Mattia Narducci, un giovane modello di 26 anni. Nonostante i 10 anni di differenza, i due sono innamoratissimi e solamente pochi giorni fa sono stati paparazzati durante un weekend romantico trascorso a Parigi.
Dopo la fine della storia con Livio Cori, la Tatangelo ha deciso di rimettersi in gioco e stavolta sembrerebbe quella giusta.
Anna Tatangelo e Mattia Narducci: i primi selfie su Instagram
Si sa, per rendere ufficiale una relazione oggi sembrerebbe proprio che il passo più importante sia quella di pubblicarlo sui social, e così ha fatto la cantante.
L’ex compagna di Gigi D’Alessio aveva reso partecipi i suoi fan anche della relazione con il rapper e attore Livio Cori che era durata più di due anni e giunta al termine negli scorsi mesi.

Ma oggi la cantante è tornata a sorridere e ha voluto coinvolgere anche i suoi fan di questa nuova storia d’amore.
Infatti, dopo essere stata paparazzata a Parigi è stata spinta a pubblicare i primi scatti che la ritraggono in dolce compagnia del nuovo innamorato. Ma gli avrà già presentato il figlio Andrea? Ecco cosa sappiamo sulla nuova coppia.
Anna Tatangelo innamorata del giovane modello: chi è Mattia Narducci?
Mattia Narducci è un modello classe 97, che ha ben 10 anni in meno della cantante. Oggi Mattia lavora come modello per grandi stilisti come Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Guess, Versace e Brunello Cuccinelli. Alto 198 cm e dagli occhi azzurri, con la sua bellezza ha fatto innamorare la cantante a pochi mesi dalla rottura con Livio Cori.
Di origini piacentine, oggi è amico di diverse persone dello spettacolo, come Giulia Salemi, Francesco Monte, Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna. Sarebbe stato proprio Stefano Sala ad aver presentato il modello a Paul Marciano che lo ha scelto come volto di Guess.
Il giovane modello, però, sogna anche di entrare nel mondo del cinema come attore, e chissà che presto non lo rivedremo in qualche film.
Intanto oggi sta già diventando sempre più famoso, anche sui social dove vanta oltre 100 mila follower.