Non è la prima volta che il celebre reality show di Canale 5 fa parlare di sé, dando adito a polemiche e commenti poco graditi. Ebbene, proprio poche ore fa, Anna Pettinelli si è espressa in modo durissimo, dopo aver assistito all’ennesima scena di un concorrente in lacrime, dove, secondo la radiofonica, le lacrime in questo caso erano palesemente finte.
Da qui l’accusa verso la rete Mediaset della presunta non autenticità delle dinamiche che si svolgono nella Casa.
Ma cos’ha detto esattamente Anna Pettinelli per scaldare gli animi dei suoi fan e degli autori del reality?
Lo riveliamo nella news!

Da dove nasce la polemica
Il post accusatorio dell’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi nasce da una scena a cui tutta Italia ha assistito durante l’ultima messa in onda del GF.
Protagonista Antonella Fiordelisi, al centro della diretta per un evento che l’ha toccata in prima persona e che ha coinvolto anche il volto di Forum Edoardo Donnamaria.
La ragazza avrebbe visto delle foto compromettenti del compagno, dando vita ad uno scontro televisivo, sfociato poi nella rottura definitiva del rapporto.
Antonella si sarebbe poi lasciata andare in uno sfogo, che non ha affatto convinto Anna Pettinelli, che si sa, non le manda certo a dire quando non è d’accordo con qualcosa.
Con un post Twitter Anna ha dunque lanciato accuse pesanti verso la Fiordelisi, facendo intendere che l’intero reality sarebbe truccato e le dinamiche studiate a tavolino.
Il post accusatorio di Anna Pettinelli
Su Twitter la Pettinelli ha scritto: “Piangere senza lacrime. Lo fanno nelle fiction di basso livello e al GF Vip. Pessimi attori, copione scadente“.
Un post che non è passato inosservato, trovando il consenso dei seguaci della radiofonica e di tutti quelli che, sulla credibilità del Grande Fratello, avevano già qualche dubbio.
Tra i centinaia di commenti si fa riferimento al pianto piuttosto “asciutto” di Antonella, elemento che, di fatto, smaschererebbe il reality difronte agli occhi dei telespettatori.
Numerosi utenti hanno anche lanciato una “proposta indecente” ad Anna, invitandola a candidarsi come opinionista della prossima edizione dello show per portare la sua schiettezza e svelare i retroscena.
Non sappiamo se la Pettinelli stia valutando questa opzione, soprattutto dopo aver fatto intendere chiaramente qual è la sua opinione in merito al GF e aver avanzato pesanti accuse verso tutta la redazione e i concorrenti.