Home Spettacolo e Gossip Madame e le rivelazioni hot: “ecco quante volte faccio…”

Madame e le rivelazioni hot: “ecco quante volte faccio…”

984
Madame e le rivelazioni hot “ecco quante volte faccio…”
Madame, cantante vicentina

Madame, cantante vicentina e grande protagonista dell’ultima edizione di Sanremo, continua a far parlare di sé.

Prima del Festival, al centro delle polemiche per possibili vaccini anti covid falsificati e, durante, la kermesse per il presunto litigio avuto con la famosissima cantante Anna Oxa, Madame è ritornata sotto i riflettori. Questa volta il motivo sono delle rivelazioni hot che la cantante ha fatto sui social, rispondendo a delle domande fatte dai fan.

Si sa, Madame è conosciuta proprio per il suo comportamento libero, definita da molti come una bomba a orologeria, contraddistinta da carattere, eleganza e capace di rivelarsi in tutta la sua semplicità. Anche in questa occasione, non ha fatto altro che rispondere con piena sincerità a semplici domande dei fan. Una risposta, però, ha sconvolto tutti!

Madame e la sua risposta hot sui social

La cantante vicentina, oggi a soli 21 anni è uno dei volti della musica italiana più apprezzati dal pubblico. Il carattere contro corrente e la libertà di espressione che la caratterizzano, sono ciò che hanno reso oggi Madame una vera star.

Il suo volto è altamente riconoscibile, così come lo è la sua voce e le sue canzoni. Il suo modo di fare la contraddistingue e per l’ennesima volta è riuscita a farsi mettere sotto i riflettori. Questa volta, però, per aver dichiarato un segreto hot sulla sua vita sessuale.

Madame e le rivelazioni hot “ecco quante volte faccio…”
Madame al Festival di Sanremo

Il tutto è avvenuto su Instagram, social su quale è possibile inserire dei box nelle stories per farsi porre delle domande dai followers. Dopo aver inserito il box, quindi, Madame ha risposto liberamente ai quesiti posti dai suoi fan, che sappiamo spesso possono essere parecchio spinti.

È proprio questo il caso. Infatti, un utente ha chiesto alla cantante vicentina “In una settimana quante volte fai sesso?” a cui Madame senza remore ha ammesso “Abbastanza da non doverci pensare mentre faccio altro”. Risposta interessante che, ovviamente, ha suscitato la curiosità di tutti e molto probabilmente anche un po’ di scandalo.

A questa è, infatti, poi seguita un’altra domanda: “Sei fidanzata?”, alla quale la cantante ha risposto semplicemente “Madame sta con Madame”, facendo intuire quindi che la cantante è libera da una vita sentimentale, la quale invece sarà rivolta alla carriera e al successo.

Un altro quesito qui sorgerebbe spontaneo, ma la riposta potrebbe essere banale.