Home Attualità Morte improvvisa per Madonna. Il terribile lutto ha sconvolto la famiglia

Morte improvvisa per Madonna. Il terribile lutto ha sconvolto la famiglia

288
Madonna
Madonna

La famiglia di Madonna Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, sta vivendo un terribile momento. Infatti, nelle ultime ore è stato reso noto che è morto il fratello della pop star, Anthony Ciccone.

All’età di 66 anni, il fratello maggiore della cantante, è deceduto per cause che non sono state rese pubbliche, ma i rapporti con la famiglia non erano idilliaci.

Infatti, per diverso tempo Anthony ha lottato contro varie dipendenze, tra cui l’alcolismo, fino anche a vivere sotto i ponti come clochard nel Michigan.

Madonna, l’annuncio della morte del fratello

Antony era primo di sette fratelli, ma nessuno di loro ha dato l’annuncio della sua morte. Infatti, a rendere noto il pubblico della sua morte è stato, invece, il cognato, Joe Henry, marito della sorella della cantante Melanie Ciccone.

Il lungo post Instagram dedicato ad Anthony ha commosso i fan. “Mio cognato, Anthony Gerard Ciccone, ieri sera è uscito da questo aereo terrestre” ha scritto Henry.

“Lo conosco da quando avevo 15 anni, nella primavera della nostra vita in Michigan sono passati tanti anni. – continua – Anthony era un personaggio complesso; e Dio sa: ci siamo aggrovigliati nei momenti, come i veri fratelli sanno fare. Ma io lo amavo, e lo capivo meglio di quanto a volte fossi disposto a far capire.”

Madonna
Madonna

Nel post non sono mancati i riferimenti al difficile rapporto con la famiglia: “Ma i guai svaniscono, e la famiglia resta, con le mani che si avvicinano al tavolo. Addio, fratello Anthony”.

La cantante, invece, non ha ancora pubblicato niente riguardo la morte del fratello.

Madonna: muore il fratello, “Sono uno zero ai loro occhi, non una persona”

I rapporti tra la cantante e il fratello maggiore Anthony non erano sereni, e questo da diverso tempo. Le dipendenze dall’alcol, infatti, lo avevano portato ad allontanarsi da tutti gli affetti, fino anche a diventare un senzatetto.

Durante un’intervista del 2011, Anthony aveva detto “Sono uno zero ai loro occhi, non una persona. Sono fonte di imbarazzo. Se morissi congelato, la mia famiglia probabilmente non lo saprebbe né se ne preoccuperebbe per sei mesi”.

Invece, verso la sorella aveva rivolto frasi dure, come: “Non l’ho mai amata in primo luogo, non mi ha mai amato. Non ci siamo mai amati”.