Home Attualità Mare Fuori: lite furiosa alla Milano fashion week. Ecco cosa è accaduto!

Mare Fuori: lite furiosa alla Milano fashion week. Ecco cosa è accaduto!

81
Mare fuori lite furiosa alla Milano fashion week
Mare fuori lite furiosa alla Milano fashion week

Al centro del gossip ci sono spesso loro i protagonisti di Mare Fuori, serie TV che sta spopolando in Italia nelle ultime settimane, dopo l’uscita della terza stagione che va in onda ogni mercoledì sera su Rai 2.

Questa volta, però, invece di essere parte integrante di una serie TV, si sono resi protagonisti di un presunto litigio, avvenuto durante la Milano Fashion Week, con Alessandro Basciano, imprenditore e influencer italiano, conosciuto per la sua partecipazione a Uomini e Donne e al GF Vip, oltre che per essere futuro padre del figlio della sua futura sposta Sophie Codegoni.

Cosa è successo realmente?

Lite tra il cast di Mare Fuori e Alessandro Basciano: la notizia

La notizia, nelle ultime ore, si sta estendendo: Maria Esposito, Antonio Orefice e Artem Tkachuk, tre degli attori appartenenti al cast di Mare Fuori, hanno avuto un litigio furioso con Alessandro Basciano!

Secondo le indiscrezioni il fatto è avvenuto dietro le quinte della sfilata di un famoso brand di abbigliamento, durante la famosissima Milano Fashion Week.

Mare fuori lite furiosa alla Milano Fashion week
Antonio Orefice, Alessandro Basciano e Maria Esposito

Cosa è accaduto? Dalle notizie fatte trapelare da Investigatore Social, ovvero Alessandro Rosica, sembra che sia avvenuta una discussione tra i quattro. Cosa l’ha causata? Provocazioni avvenute per futili motivi, che hanno, però, lasciato allibiti tutti i presenti, tra cui anche l’agenzia che rappresenta Artem e Alessandro Basciano.

Ciò che si pensa è che i ragazzi, protagonisti di Mare Fuori, dato il successo che la serie TV sta riscontrando nell’ultimo periodo, si stiano montando un po’ troppo la testa. Sarà vero?

I commenti degli interessati: vera o presunta lite?

In seguito alla presunta lite accaduta, la notizia non è stata subito commentata dai diretti interessati, i quali invece si sono mossi solo successivamente, data la diffusione che il gossip ha avuto e sta continuando ad avere sui giornali e anche su tutti i social.

Il primo a ironizzare sull’accaduto è stato proprio Alessandro Basciano, il quale su Instagram ha pubblicato una storia con un suo selfie, mentre si trova in aereo, con la canzone di Mare Fuori come sottofondo e con la scritta “Ale 24 ore prima dell’arresto”, utilizzata nella serie per raccontare la storia che ha portato i protagonisti ad essere arrestati nell’IPM di Napoli.

A smentire il tutto, comunque, ci ha poi pensato l’Ufficio Stampa dei ragazzi di Mare Fuori, il quale ha affermato che non c’è stata alcuna discussione tra i protagonisti della serie e Alessandro Basciano. Quest’ultimo, secondo l’Ufficio Stampa ha però avuto da ridire sulla scaletta del photocall della presentazione della collezione di John Richmond, mentre gli attori hanno concluso il programma fotografico previsto con il brand con tranquillità.

A questo, ovviamente, non può mancare la risposta di Alessandro Basciano, avvenuta anche questa sui social, il quale accusa in particolare Antonio Orefice che, secondo le dichiarazioni del primo, sembra che si sia permesso di subentrare urlando dove già loro erano presenti per fare delle foto.

Sapremo mai la vera realtà dei fatti? Non ci resta che aspettare!