Home Attualità Chiara Francini diventa mamma? L’annuncio in diretta a Domenica In

Chiara Francini diventa mamma? L’annuncio in diretta a Domenica In

414
Chiara Francini
Chiara Francini

A meno di tre settimane dalla fine del Festival di Sanremo, le cose che ci sono rimaste sono tante, a partire dalle canzoni fino ai colpi di scena. Ma tra i momenti più emozionanti delle cinque puntate non possiamo non citare il monologo di Chiara Francini sul tema della maternità.

Nonostante le polemiche sul fatto che il monologo sia stato fatto in un orario in cui ormai il pubblico era già caduto tra le braccia di Morfeo, le parole dell’attrice sono arrivate forti e chiare al pubblico anche nei giorni seguenti.

L’attrice nella giornata di ieri è stata ospite di Mara Venier a Domenica In ed è tornata sull’argomento della maternità e si è lasciata convincere da “zia Mara”. Ecco che cosa si sono dette.

Chiara Francini a Domenica In: “e fallo sto figlio”

La Francini ha approfittato dell’occasione per spiegare perché ha voluto portare un tema così importante sul palco dell’Ariston. Ha spiegato che il monologo è nato “Dal fatto che spesso pensi: se faccio carriera non faccio un figlio? arrivi ad un certo punto della vita a chiedertelo: sono giusta o non sono adeguata?”. E ha aggiunto “Il monologo parla di questo senso di colpa che ci rimbomba fin da subito. Perché ti chiedi: e se non divento mamma sono sbagliata? Sarò capace?”.

Chiara Francini
Chiara Francini

Ma a queste parole è intervenuta Mara, che le ha risposto: “Senti posso dirti una cosa? Ti posso dare un consiglio? Io sono diventata mamma a 17 anni. Fallo sto figlio, non farti tutte queste domande…”.

Queste parole avranno convinto l’attrice a cedere al desiderio di maternità? Ecco qual è stata la reazione di Chiara.

Chiara Francini a Domenica In: tra maternità e il suo grande amore

Per tutta risposta al consiglio di Mara Venier, l’attrice ha risposto con un grande sorriso “Mi fido Mara”.

La conduttrice ha quindi ribadito con uno sguardo dolce: “è la cosa più bella del mondo”. A chiudere il discorso è la Francini che ha detto “è comunque un’avventura… vado!”.

Dopo aver trattato l’argomento della maternità è la stessa Chiara a raccontare della storia d’amore che vive da ormai 18 anni con il suo compagno di origini svedesi. “Un vero colpo di fulmine” lo ha definito l’attrice, che ancora oggi li tiene uniti nella loro casa a Roma.