HomeSpettacolo e GossipTom Holland: altezza, fidanzata, fisico, età, chi è

Tom Holland: altezza, fidanzata, fisico, età, chi è

Tom Holland è un attore inglese noto soprattutto per essere il nuovo Spiderman nel Marvel Cinematic Universe.

La sua fama però è iniziata nel 2012, quando interpreta il ruolo di Lucas nel film The Impossible del 2012. Solamente quattro anni più tardi ottiene il ruolo di Peter Parker.

Ha ricevuto nel 2017 il Premio BAFTA alla miglior stella emergente, vincendo il Saturn Award per il miglior attore emergente per il film Captain America: Civil War.

Oggi vive a Kingston upon Thames, vicino alla casa dei suoi genitori e i suoi tre fratelli. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Tom Holland: altezza

L’attore è alto 173 cm.

Tom Holland: fidanzata

L’attore ha una relazione sentimentale con la collega Zendaya, conosciuta sul set di Spiderman: Homecoming. L’attrice interpreta il ruolo della fidanzata di Peter Parker anche nelle pellicole dedicate all’uomo-ragno.

La coppia sta insieme dal 2021 e ha in progetto di andare a vivere insieme e di gettare basi per creare una famiglia. Tuttavia, ancora non sono uscite notizie delle nozze.

Tom Holland: fisico

L’attore è alto e magro, dal fisico muscoloso. Ha occhi e capelli castani.

Tom Holland
Tom Holland

Tom Holland: età

L’attore, all’anagrafe Thomas Stanley “Tom” Holland, è nato a Londra il 1° giugno del 1996 sotto il segno dei Gemelli e oggi ha 26 anni.

Tom Holland: chi è

Figlio della fotografa inglese Nicola Elizabeth Frost e del comico e scrittore Dominic Anthony Holland, la sua vita e i suoi successi sono raccontati dal padre nel blog avviato nel marzo 2011, Eclipsed.

L’attore ha studiato alla Donhead Prep School e successivamente si è iscritto al Wimbledon College e dopo aver completato i suoi GCSE, nel 2012 ha iniziato un corso di due anni nella BRIT School for Performing Arts e Digital.

Ha, poi, iniziato a ballare hip hop alla Nifty Feet Dance School a Wimbledon e nel 2008 fa il suo debutto nel West End in Billy Elliot the Musical.

Dopo le prime esperienze da attore nei teatri approda al cinema ottenendo importanti riconoscimenti, finché nel 2015 viene scelto per interpretare il nuovo Spiderman nell’MCU, dove appare per la prima volta nel film in Captain America: Civil War nel 2016.

Tom Holland: i canali social

La pagina Tom Holland Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Tom Holland Instagram è: https://www.instagram.com/tomholland2013/
La pagina Tom Holland TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Tom Holland Twitter è: https://twitter.com/TomHolland1996

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti