Home Spettacolo e Gossip Leo Gassman: età, altezza, laurea e fidanzata

Leo Gassman: età, altezza, laurea e fidanzata

928
Leo Gassman

Leo Gassman, all’anagrafe Leonardo Gassman, è un giovane e talentuoso cantante, figlio d’arte. Infatti, il padre è niente di meno che il celebre Alessandro Gassman, da cui il figlio ha ereditato bellezza e indole.

Appassionato alla musica già in tenera età, Leo ha iniziato a studiare nel conservatorio di Santa Cecilia, all’età di 9 anni. In seguito si è dedicato al canto e ha deciso quindi di dedicare la sua vita alla musica.

Nel 2018 ha debuttato nel programma X Factor, arrivando fino alla semifinale con l’inedito Piume e classificandosi quinto. Nel 2020 ha sfidato sé stesso, partecipando al Festival di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte, dove ha vinto con il brano Vai bene così.

Quest’anno lo abbiamo visto di nuovo sul palco dell’Ariston, dove ha gareggiato con il brano Terzo cuore. Insomma, nonostante la giovane età, il figlio di Alessandro Gassman sembra avere tutte le carte in regola per diventare un grande artista del panorama musicale italiano.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità su di lui!

Leo Gassman età

Leonardo è nato a Roma il 22 novembre 1998. Dunque è del segno dello Scorpione e quest’anno compirà 25 anni.

Leo Gassman
Leo Gassman insieme al papà Alessandro Gassman

Leo Gassman altezza

Il giovane cantate è alto 1,80 m e pesa all’incirca 73 kg.

Leo Gassman madre

Come anticipato, il padre di Leonardo è il celebre Alessandro Gassman, mentre la madre è Sabrina Knaflitz. Inoltre il cantante, è nipote di Vittorio Gassman e di Juliette Mayniel.

Leo Gassman laurea

Leonardo si è laureato in Arte e Comunicazione all’università americana John Cabot di Roma, in zona Trastevere.

Leo Gassman fidanzata

Il giovane cantante è piuttosto riservato in merito alla sua vita privata e amorosa. Nel 2020 si era ipotizzata una sua relazione insieme a Enula Bareggi, cantante del programma Amici. Ma nessuno dei due aveva confermato o smentito la notizia.

Lo scorso anno invece, Leonardo è stato fotografato al fianco di una bellissima ragazza di nome Anna, che sembra essere sconosciuta al mondo dello spettacolo.

Leo Gassman: i contatti social

La pagina Leo Gassman Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Leo Gassman Instagram è: https://www.instagram.com/leogass.official/
La pagina Leo Gassman TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Leo Gassman Twitter purtroppo, non è disponibile.