Ospite della trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani, Wanda Nara ha rilasciato un’intervista che ha dell’incredibile. Dopo le tante voci sulla presunta crisi matrimoniale con Mauro Icardi, la showgirl argentina ha confessato di essere ancora sposata.
Nonostante nei mesi trascorsi, si sia definita spesso e volentieri, una donna single, pare che la sua storia d’amore con Icardi non sia giunta al capolinea. Infatti in studio si è presentata proprio con il marito.
Incalzata dalle domande della conduttrice, Wanda Nara prima ha sottolineato che è sposata con Icardi da quasi dieci anni e poi dolcemente ha aggiunto: “Per me è una fortuna, per lui non lo so”. Dunque il tradimento del marito con l’attrice China Suarez, sembra essere stato dimenticato.
Che centri il regalo pazzesco che Icardi ha fatto a Wanda Nara, per ingraziarsela nuovamente? In effetti l’articolo fa davvero girare la testa!

Il regalo folle che Icardi ha fatto a Wanda Nara
Ebbene per farsi perdonare il “piccolo” scivolone con China Suarez, Icardi ha messo mano al portafoglio. Il regalo fatto a Wanda Nara, è niente di meno che la borsa, modello Birkin Himalaya, di Hermès. Un vero e proprio articolo di lusso, anzi, da collezionisti, che Icardi ha pagato ben 300mila euro.
In effetti ad averla sono proprio in poche. Tra le star conosciute ad averla sfoggiata, ci sono solo Jennifer Lopez, Kim Kardashian e Georgina Rodriguez. La stessa showgirl argentina ha spiegato in studio, che il prezzo esorbitante è dovuto alla rarità del modello. Ma di certo anche ai materiali con cui viene realizzata.
Prodotta in pelle di coccodrillo del Nilo, tinta artigianalmente, la borsa ha anche profili in oro bianco 18 carati e diamanti incastonati. Il nome della borsa non deriva dunque, dalla provenienza dei materiali, ma dalle sfumature bianche e grigie che riproducono quelle della vetta himalayana.
Se Wanda Nara ha deciso di tenersi la borsa? Beh, la sua risposta è piuttosto esaustiva: “Certo che me la tengo, quasi ci dormo con la borsa! È il mio secondo amore”. Dunque pace fatta tra Mauro Icardi e Wanda Nara.
Certo che l’attaccante argentino, farebbe meglio ad evitare scappatelle d’ora in avanti, se ogni volta deve sborsare cifre del genere per salvare il matrimonio!