Ginevra Lamborghini, sorella maggiore della più famosa Elettra, non ha iniziato il rapporto con il pubblico con il piede giusto.
Dopo gli spiacevoli episodi di bullismo nella casa del Grande Fratello legati al famoso “caso Bellavia”, che ha portato alla squalifica dell’ereditiera, l’odio social si era placato. Ma a pochi mesi di distanza l’ondata di odio contro l’ex gieffina è tornata.
A scatenare nuovamente i fan contro Ginevra sono state le sue opinioni espresse a Casa Chi sui giocatori all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.
L’ereditiera si è sfogata sui social e ha raccontato la grande pressione che sta sopportando a causa di utenti che commentano sotto i suoi post o le scrivono in privato. Ecco quali sono state le sue parole.
Ginevra Lamborghini sui social: “Sto ricevendo minacce di morte”
Dopo una carrellata di contenuti leggeri dedicati alla Milano fashion week, l’ereditiera ha deciso di sfogarsi sui social su ciò che sta succedendo.
“A seguito di alcune dichiarazioni che ho rilasciato a Casa Chi su alcuni giocatori all’interno della Casa, sui quali ho dato un mio parere opinabile, potete essere d’accordo o no e argomentarlo come volete. Sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo” annuncia Ginevra.

Infatti, dopo le sue dichiarazioni sugli altri concorrenti del GF Vip, i fan si sono scatenati scagliandosi contro la giovane, arrivando anche a minacciare di morte.
Ha poi continuato: “Io ho solo espresso una mia opinione su un giocatore. Non sono arrivata a offendere in modo personale. Dobbiamo un attimo tornare ai ranghi. Vi ricordo che il Grande Fratello è un gioco, ma spesso vedo e sento cose che vanno oltre e che sono inaccettabili per chiunque”.
Ginevra Lamborghini si difende dalle minacce: “ci saranno provvedimenti al riguardo”
L’ex gieffina ha da subito affermato che non rimarrà con le mani in mano a ricevere offese, insulti e minacce da parte dei fan. Infatti, ha aggiunto che “tutto ciò è molto grave e ci saranno provvedimenti al riguardo”.
L’odio sui social è una realtà che tocca tutti, anche personaggi meno famosi dell’ereditiera, ma la situazione non resterà impunita. Infatti, Ginevra ha lasciato intendere che ha passato la questione in mano agli avvocati.