Ormai la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi procede a gonfie vele da diversi mesi e a breve raggiungeranno il traguardo del primo anno insieme. Tra di loro il rapporto sembra essere saldo e sincero, così i fan si sono allarmati quando Noemi Bocchi, ha voluto postare un suo sfogo pubblico su Instagram.
Pensando che tale confessione riguardasse Francesco Totti, sono quindi rimasti tutti spiazzati dalle parole della showgirl. A quanto pare, Noemi ha deciso di rompere il silenzio in merito alle sue condizioni di salute.
“C’è un tempo per ogni cosa…uno per parlare e uno per tacere. Per tutta la vita ho scelto di tacere per proteggermi”. Comincia così il suo lungo post la Bocchi, aprendo la strada all’argomento delicato in questione. “Per molto tempo mi son sentita a metà: metà qui e metà altrove. Un altrove che non conoscevo e mi faceva paura”.
Ci tiene poi a sottolineare che questa confessione non ha nulla a che fare con Francesco Totti. “In realtà mi sto riferendo ad una cosa che riguarda soltanto me e che, poi, ho scoperto riguardare molte donne. Grazie ai loro racconti pieni di coraggio ho trovato la forza di raccontarvi cosa inizia ad invalidare le mie giornate”.

La confessione shock di Noemi Bocchi e il commento di Francesco Totti
“Dopo i parti ho iniziato a star male e da tutti venivo liquidata con un: Hai partorito, è normale. Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di Diastasi Addominale. Ho scoperto di averla grazie ai gruppi Facebook in cui ci sono donne che con la loro testimonianza danno coraggio ad altre donne”, scrive Noemi Bocchi sotto al suo post.
Dunque grazie alla testimonianza di altre donne che soffrono della stessa condizione, anche Noemi ne ha preso coscienza e ha imparato a conviverci. Ha deciso quindi, di raccontare la sua storia nella speranza di aiutare qualche altra donna che, come lei in passato, brancola nel buio, non capita né aiutata.
Tra tutti i commenti di sostegno ricevuti da Noemi, non è di certo passato inosservato quello del compagno, Francesco Totti, che le ha fatto una grande promessa d’amore: “Ed io ti sarò vicino”. I fan della coppia sono rimasti commossi dal messaggio, che dimostra ancora una volta quanto il loro legame sia profondo e sincero.