Monica Bellucci, sex symbol dagli anni Novanta e star internazionale, non è più single. Dopo Vincent Cassel, l’attrice ha ritrovato l’amore in un’altra celebrità, il regista statunitense Tim Burton.
La notizia bomba l’ha lanciata la rivista francese Paris Match che non lascia spazio ai dubbi: la Bellucci e Burton sono innamorati.
Secondo quanto riportato dal magazine, la loro relazione è uscita allo scoperto oggi ma è nata ben prima degli scatti rubati tra le romantiche vie parigine. Ma ecco che cosa si nasconde dietro la loro relazione.
Monica Bellucci e Tim Burton: una love story top secret?
Si sa che le celebrità non amano sbandierare la notizia di una nuova love story, soprattutto nei primi mesi. Ma talvolta i magazine di gossip riescono ad intercettare le nuove relazioni e i nuovi amori e farli uscire allo scoperto.
Questo è ciò che è successo alla neonata coppia Bellucci-Burton, due nomi più che famosi ma che nessuno si sarebbe sognato di vedere accostati in contesti come questo.

La storia tra i due sarebbe nata a Lione lo scorso ottobre, in occasione del Lumière Film Festival. Tra i due sarebbe scoccata una scintilla che ha portato a incontri segreti in giro per il mondo e che fino ad oggi erano rimasti segreti.
Poi lo scatto pubblicato dalla rivista francese li smaschera: i due passeggiavano per le strade di Parigi a braccetto. Un gesto poco appariscente ma piuttosto intimo.
Monica Bellucci e Tim Burton: la storia delle loro relazioni
Sia la Bellucci che il regista Tim Burton hanno un passato di storie importanti. L’attrice italiana è stata sposata con l’attore Vincent Cassel e ha avuto una relazione con l’avvocato francese Nicolas Lefebvre.
Tim Burton, invece, è stato sposato con Lena Gieseke ma una delle relazioni più importanti della sua vita l’ha avuta con un’altra famosa attrice, Helena Bonham Carter, madre dei suoi due figli.
I due sono stati insieme dal 2001 al 2014.
Oggi la nuova coppia è quella formata dalla bella attrice italiana, di 58 anni, e il famoso regista americano, di 64 anni. “Negli ultimi quattro mesi, l’americano 64enne e l’italiano 58enne si sono conosciuti di nascosto, prima che la loro storia d’amore venisse finalmente rivelata…” racconta la rivista Paris Match.