Raimondo Todaro è ormai da diverso tempo uno degli insegnanti del talent Amici di Maria De Filippi, dopo aver lasciato Ballando con le stelle. Ma sta finendo tutto?
Da qualche tempo, l’insegnante di latino-americano sembra avere qualche difficoltà con i suoi allievi. Non è, infatti, passato inosservato il fatto che il ballerino ha costretto Megan Ria a chiedere di farsi seguire da Emanuel Lo.
Persino Mattia Zenzola, tra gli allievi più apprezzati di questa edizione, ha avuto qualche problema con l’insegnante, tanto da arrivare a preferire le lezioni della Celentano alle sue.
È così scoppiato quello che è diventato noto come il “caso Todaro”, ma in casa Mediaset si sta correndo ai ripari. Ecco cosa sta succedendo.
Raimondo Todaro lascerà Amici?
Dopo due anni potremmo dire addio ad uno degli insegnanti di Amici, o almeno questi sono i rumors che circolano in Mediaset.

Novo Tv, infatti, ha riportato una dichiarazione fatta dallo stesso insegnante che starebbe vivendo un momento di crisi, non solo all’interno della scuola, e che starebbe appunto valutando l’idea di abbandonare Amici.
Tra le motivazioni ci sarebbero motivi personali, ovvero una crisi coniugale con sua moglie, Francesca Tocca, che come lui fa parte del talent di Mediaset.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca: è di nuovo crisi?
Secondo i rumors, la crisi in casa Todaro-Tocca sarebbe cominciata da diverso tempo, da novembre per la precisione. La crisi coniugale sta, però, avendo conseguenze negative anche sul lavoro.
I segnali della crisi tra i due non sono pochi. Infatti, i fan hanno notato che da diverso tempo ormai non si mostrano insieme sui social, e neanche pubblicamente.
Ma di certo non è una novità che i due vivano un momento di crisi. Infatti, ricordiamo che i due si sono lasciati nel 2020 perché Francesca aveva iniziato una relazione con un ex allievo della scuola di Amici ma dopo la rottura ha deciso di tornare tra le braccia del marito e padre di sua figlia.