HomeSpettacolo e GossipMario Giordano annienta Fedez: “Paladino dei diritti civili e insulta una persona...

Mario Giordano annienta Fedez: “Paladino dei diritti civili e insulta una persona per i difetti fisici”. Ecco cosa è successo!

Mario Giordano ha deciso di rispondere pubblicamente a Fedez, dopo gli insulti shock del rapper. Per farlo ha deciso di dedicargli qualche minuto durante la sua trasmissione Fuori dal coro, tirando delle frecciatine al vetriolo, che il cantante milanese faticherà di certo a mandare giù.

Campione di scivoli pubblici, Fedez continua a creare rumors intorno al suo personaggio. Ma in fondo (se la regola non sbaglia!) bene o male, l’importante è che se parli!

Questa volta però, Fedez sembra essersi spinto un po’ oltre, attaccando il giornalista Mario Giordano con pesanti battute. Tanto che quest’ultimo ha deciso di rimetterlo al suo posto con poche brevi frasi, ma tirando diverse stoccate pungenti. Vediamo in cosa ha contestato il rapper milanese!

Mario Giordano
Mario Giordano durante la puntata di ieri di “Fuori dal coro”

Le parole di Mario Giordano contro le accuse di Fedez

Usando una dialettica elegante e velenosa al tempo stesso, Mario Giordano ha messo al tappeto Fedez in pochi minuti. Durante la puntata di ieri di Fuori dal coro, il giornalista si è preso qualche momento per rispondere pubblicamente al rapper, che lo aveva bersagliato sui social con battute da vero bulletto di quartiere.

Nello specifico Fedez aveva chiesto malignamente: “Voglio sapere se Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto”. A questa provocazione Mario Giordano ha risposto con grande ironia e sarcasmo. “Caro Fedez la volevo tranquillizzare, i testicoli si sono regolarmente staccati, è tutto regolare”, ha premesso il giornalista.

Rincarando poi, con una stoccata: “Per quanto riguarda la voce, è un mio difetto fisico che in passato mi ha anche fatto a lungo soffrire. Mi stupisce che lei, il paladino dei diritti civili, il grande difensore della civiltà sul palco di Sanremo, si attacchi ai difetti fisici degli altri.” E poi: “Se ha qualcosa da dirmi, lo dica su quello che penso o dico… Non si attaccano le persone sui difetti fisici, soprattutto se si è campioni dei dritti civili, non le pare?”

Il tutto era partito perché secondo Fedez, la trasmissione e lo stesso Mario Giordano, stavano cercando di indagare le sue tendenze sessuali. A questa accusa, il giornalista ha risposto candidamente: “Non abbiamo mai pensato di farlo! Noi ci occupiamo dei problemi degli italiani, caro Fedez. Non ci occuperemo di lei e mi spiace se questo delude la sua vanità”.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti