Home Spettacolo e Gossip Gianluca Grignani: sangue in diretta a Domenica In, i fan in allarme....

Gianluca Grignani: sangue in diretta a Domenica In, i fan in allarme. Ecco cosa è successo

803
Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Gianluca Grignani dopo la sua partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo sta partecipando a diverse trasmissioni, tra cui Domenica In.

Ma più che le risposte del cantante alla domanda di Mara Venier, ad attirare l’attenzione degli spettatori è stato un particolare. Infatti, molti fan hanno notato una piccola macchiolina rossa alla base del naso. Che si trattasse di un semplice graffio? Oppure era qualcosa di più serio?

Gli spettatori da casa si sono allarmati convinti che Grignani stesse perdendo sangue dal naso in diretta televisiva. Ma ecco che cosa è successo in realtà.

Gianluca Grignani a Domenica In, tra sangue dal naso e frecciatine

Mara Venier sa bene come rendere memorabile un’intervista, e oltre al sospetto del sangue dal naso del cantante, anche gli argomenti che sono stati trattati hanno suscitato sorpresa e stupore.

Di certo Grignani si è sentito subito a suo agio a parlare con Mara del suo ritorno sulle scene dopo un periodo turbolento. Infatti, ha raccontato: “Sono molto felice di essere qui. Io e te poi ci conosciamo da tanti anni. Se ho dormito bene? Nì, io non dormo molto sono un po’ nottambulo. A volte capita che non dormo nemmeno. Ho lo studio in casa e lavoro spesso”.

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Ma poi è arrivata la domanda più spinosa, riguardo il Premio della Critica del Festival di Sanremo, premio che è stato assegnato al duo Colapesce Dimartino. Ecco qual è stata la risposta inaspettata del cantate.

Gianluca Grignani: critica velata a Colapesce Dimartino?

Tra colleghi cantanti potrebbe esserci qualche gelosia, qualche invidia, e la presentatrice di Domenica In ha voluto sapere qualche retroscena su ciò che è accaduto a Sanremo quando sono stati consegnati i premi.

In special modo, si è parlato del Premio della Critica. Queste sono state le parole del cantante “Come mai non l’ho vinto io? Potrei essere polemico e lo sai che sarei capace di farlo, ma dirò solo due cose. Sono contento, se mi ricordo di chi l’ha vinto tra qualche anno e non faccio nomi. Il vero premio l’ho preso dalla gente, quello dato dalle persone. Per me è una cosa molto importante”.

Insomma, tra sangue dal naso e le frecciatine a Colapesce Dimartino, l’intervista fatta da Mara Venier ha attirato non poco l’attenzione degli spettatori.