Elena Sofia Ricci è alle prese con una nuova serie televisiva, Fiori sopra l’inferno, a sta anche vivendo un periodo non semplice da un punto di vista sentimentale.
Infatti, sta affrontando negli ultimi mesi la fine del matrimonio con Stefano Mainetti, compositore e direttore d’orchestra con cui è stata sposata dal 2003.
Ma oggi l’attrice è pronta ad andare avanti e a voltare pagina, e questo è stato possibile anche grazie ad una persona speciale conosciuta grazie allo spettacolo teatrale La dolce ala della giovinezza. Stiamo parlando dell’attore Gabriele Anagni. Ma ecco tutte le indiscrezioni sul loro rapporto.
Elena Sofia Ricci e Gabriele Anagni: la storia del loro rapporto
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, l’attrice si starebbe leccando le ferite lasciate dal matrimonio giunto al capolinea. Ma non è da sola in questo viaggio.
Infatti, sta pian piano ritrovando la serenità e il merito va anche ad una persona molto cara all’attrice, il collega Gabriele Anagni.
I due si passano quasi 30 anni, ma durante la realizzazione dello spettacolo teatrale tra i due sarebbe nato un grande legame.
La Ricci e Anagni si sarebbero avvicinati molto sia sul palco che fuori dal teatro, dando vita ad una profonda amicizia, ma sarà tutto qua? O tra di loro c’è qualcosa di più?
Elena Sofia Ricci rinasce con Gabriele Anagni: chi è l’attore?
Per molti il nome Gabriele Anagni non dice niente, infatti non ha di certo la fama della sua nuova amica Elena Sofia.
L’attore, nato a Massa Carrara, è del 1991 e oggi ha 31 anni, mentre l’attrice ne compirà a breve 61, nel mese di marzo.
Anagni si dedica sia al teatro che alla televisione, infatti abbiamo avuto modo di conoscerlo in Un Medico in Famiglia ed è diventato popolare grazie al personaggio di Claudio Parenti in Un posto al sole.
È entrato anche a far parte del cast della fiction Il paradiso delle signore, dal 2020. Ma è stato proprio a teatro che ha conosciuto l’attrice. L’opera su cui hanno lavorato racconta la relazione segreta tra un giovane attore costretto a prostituirsi per vivere e di una star del cinema in declino ormai non più giovanissima, alcolizzata e depressa.