Pare proprio che Cristina Scuccia, conosciuta a molti come l’ex suora Cristina, voglia cavalcare l’onda del successo ancora per un po’. Dopo aver trovato la notorietà con la sua partecipazione al talent show The Voice, su Rai2, che le è valsa anche la fama a livello internazionale, Cristina ha deciso di dare un’ulteriore svolta alla sua vita e alla sua carriera.
L’ingombrante velo è stato quindi rimosso, lei si è trasformata in una cantante di grande successo e adesso è pronta a darsi anche ai reality show. In effetti l’indiscrezione trapelata, è già stata confermata. A quanto pare vedremo sugli schermi Cristina Scuccia, in costume, all’Isola dei Famosi.
La nuova edizione del programma di Canale 5, condotta sempre da Ilary Blasi, comincerà il 17 aprile, al termine delle registrazioni del GF Vip. Secondo alcune voci, a farle compagnia tra ami da pesca e umili pasti, ci saranno anche Alessandro Cecchi Paone, con il compagno Simone Antolini e Pamela Camassa.

Di certo spogliarsi in tv dopo aver abbandonato i voti, è un passo coraggioso. Adesso ci si chiede quale sarà il percorso di Cristina Scuccia all’interno del reality e quanto sclapore susciterà il suo bikini!
Perché Cristina Scuccia ha detto addio al velo?
Fece diverso clamore la notizia di Cristina Scuccia che aveva deciso di abbandonare l’abito e la vita nel convento, dell’ordine delle Orsoline della Sacra Famiglia. In molti erano convinti che, avendo toccato con mano il successo e la fama, la suora volesse suscitare uno scandalo per avere maggiore notorietà.
Ma Cristina Scuccia ci teneva a fare chiarezza e a risolvere ogni malinteso. Ospite di Verissimo ha detto di aver abbandonato i voti per dedicarsi totalmente alla carriera musicale, la sua vera vocazione. Ma di non rinnegare comunque il suo passato e la sua esperienza: “Suor Cristina non c’è più? In fondo è dentro di me. Ho fatto un percorso meraviglioso, ma anche complesso e difficile”, ha detto.
A quanto pare la sua decisione di abbandonare il velo è arrivata in seguito al lock-down passato in convento ed è stata meditata anche insieme alle sorelle della congregazione. “Il 2 novembre 2021, quando ho raggiunto mio papà in Sicilia perché stava male, è stato il giorno in cui sono uscita dal convento. L’ultimo in cui ho indossato gli abiti religiosi”, ha detto l’ex suora durante un’intervista a Sorrisi.