Home Spettacolo e Gossip Mara Sattei: fratello, età, fidanzato, chi è, altezza

Mara Sattei: fratello, età, fidanzato, chi è, altezza

904
Mara Sattei
Mara Sattei

Mara Sattei è una cantante diventata famosa dopo aver partecipato alla tredicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Ma il vero successo è arrivato nel 2020 quando ha raggiunto per tre volte la prima posizione della classifica Top Singoli FIMI.

Ha collaborato con tanti artisti famosi, tra cui Carl Brave, Gazzelle, Giorgia, Tananai e Fedez. Con questi ultimi ha realizzato il brano La dolce vita che è stata uno dei tormentoni dell’estate 2022.

Ma la sua carriera è iniziata molto prima, nel 2009, quando pubblicava su YouTube le cover di canzoni. Dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi arrivando fino al serale, la cantante ha pubblicato un EP di cover intitolato Frammenti: Acoustic Covers N.1.

Dopo un periodo di pausa dalla musica, la cantante si trasferisce a Londra e al suo ritorno nel 2019 riprende a pubblicare canzoni in collaborazione con altri artisti, tra cui il fratello.

Nel 2021 pubblica il suo primo singolo, Scusa, mentre l’anno successivo pubblica il suo primo album in studio Universo.

Ha partecipato nel 2023 alla 73esima edizione del Festival di Sanremo portando il brano Duemilaminuti, brano scritto da Damiano David, cantante della rockband romana Maneskin. Il brano si piazza in 12esima posizione.

In più, durante il Festival viene annunciata vincitrice del Premio “CoReCom” sulla violenza contro le donne.

Ma scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Mara Sattei: fratello

La cantante ha un fratello, Davide Mattei, meglio noto come Thasup e in precedenza come Tha Supreme, un rapper e produttore discografico.

Insieme i due fratelli hanno realizzato diversi brani e Davide ha prodotto i brani della sorella Sara.

Mara Sattei: età

La cantante, all’anagrafe Sara Mattei, è nata a Fiumicino il 28 aprile del 1995 sotto il segno zodiacale del Toro e oggi ha 27 anni.

Mara Sattei: fidanzato

La cantante è molto riservata sulla sua vita privata. Durante la sua partecipazione al talent di Amici di Maria De Filippi ha avuto una relazione con il rapper Danny La Home ma è finita poco dopo il programma.

Oggi non si sa se è fidanzata o se è single.

Mara Sattei
Mara Sattei

Mara Sattei: chi è

Sara Mattei è una cantante italiana diventata famosa per aver partecipato al talent Amici di Maria De Filippi e per aver realizzato brani in collaborazione con numerosi artisti italiani.

Ha partecipato al Festival di Sanremo 2023 con il brano Duemilaminuti.

Mara Sattei: altezza

La cantante è alta 170 cm.

Mara Sattei: i canali social

La pagina Mara Sattei Facebook è: https://www.facebook.com/officialmarasattei/
La pagina Mara Sattei Instagram è: https://www.instagram.com/mara.sattei/
La pagina Mara Sattei TikTok è: https://www.tiktok.com/@mara_sattei
La pagina Mara Sattei Twitter è: https://twitter.com/marasattei