Home Spettacolo e Gossip Noemi Bocchi: marito, lavoro, fisico, figli, altezza

Noemi Bocchi: marito, lavoro, fisico, figli, altezza

1372
Noemi Bocchi
Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è diventata famosa negli ultimi mesi per essere la nuova fidanzata dell’ex calciatore Francesco Totti, che ha messo fine al suo matrimonio con Ilary Blasi.

Originaria di Roma, Noemi è cresciuta a Roma nord e ha frequentato la LUMSA laureandosi in Economia Aziendale e Bancaria.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla nuova fiamma dell’ex capitano della Roma.

Noemi Bocchi: marito

La nuova fiamma di Francesco Totti è stata sposata con l’imprenditore tiburtino Mario Caucci. Prima di lui, però, ha avuto anche altre relazioni, come quella con Gianfranco Apicerni, ma lui ha smentito la notizia.

Noemi e il marito Mario Caucci sono stati insieme per ben 11 anni e dalla loro unione sono nati due figli.

Il suo ex-marito Mario è un imprenditore attivo nell’estrazione e nel commercio di marmo, e si occupa della cura dei rapporti internazionali della società. Durante un’intervista l’uomo ha raccontato di aver avuto un matrimonio bellissimo con Noemi, di non averle mai fatto mancare niente e di aver cercato sempre di renderla felice, ma non sono mancati gli scontri con la famiglia di lei.

I due oggi sono separati e c’è anche una causa legale in corso, ma non si conoscono i motivi che hanno portato alla separazione.

Oggi, però, Noemi fa coppia fissa con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. I due si sono conosciuti durante un incontro di padel, passione che hanno in comune.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi

Noemi Bocchi: lavoro

La nuova fiamma di Totti è una flower designer, si occupa infatti di allestire i componimenti floreali per gli eventi. Progetta, quindi, composizioni per tavoli, navate o anche per eventi importanti.

Noemi Bocchi: fisico

La donna ha un fisico mozzafiato, è magra e alta con occhi castani e capelli biondi. Pesa circa 55 kg. Ha le sopracciglia tatuate e ha fatto ricorso a qualche ritocchino per migliorare il suo aspetto alzando gli zigomi e rendendo le labbra più carnose.

Noemi Bocchi: figli

Mario Caucci e Noemi hanno avuto due figli, ma di loro non si sa molto se non che sono ancora minorenni. Il maschio dovrebbe avere circa otto anni mentre la femmina circa undici.

Noemi Bocchi: altezza

La donna è alta circa 172 cm.

Noemi Bocchi: i canali social

La pagina Noemi Bocchi Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Noemi Bocchi Instagram è: https://www.instagram.com/noemib_8/
La pagina Noemi Bocchi TikTok è: https://www.tiktok.com/@noemibocchi
La pagina Noemi Bocchi Twitter, purtroppo, non è disponibile.