Home Spettacolo e Gossip Nathalie Caldonazzo: età, figlia, figlio, incidente, compagno

Nathalie Caldonazzo: età, figlia, figlio, incidente, compagno

1121
Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo è un’attrice, showgirl, ballerina ed ex modella.

Figlia della nota ballerina Leontine Snell, Nathalie già da piccola frequenta l’accademia d’alta moda Koefia e presto inizia a lavorare come modella curando anche le pubbliche relazioni per alcune discoteche di Roma e della Costa Smeralda.

Inizia a lavorare in televisione come ballerina, ma diventa famosa negli anni Novanta per la sua relazione con Massimo Troisi iniziata nel 1992 e terminata alla morte del comico napoletano.

Negli anni Duemila diventa un volto noto grazie alle partecipazioni a film, serie tv e fiction, ma si concentra soprattutto sul teatro.

Ha partecipato anche a diversi reality come la dodicesima edizione de L’isola dei famosi nel 2017 e Temptation Island. Nel 2021 è concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Ma adesso scopriamo tutti i dettagli della sua vita privata.

Nathalie Caldonazzo: età

L’attrice e showgirl, nota anche come Nathaly Caldonazzo o Nathaly Snell, è nata a Roma il 24 maggio del 1969 sotto il segno dei Gemelli e oggi ha 53 anni.

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo: figlia

L’attrice ha una figlia, Mia Sangiuliano, così chiamata in onore di Mia Farrow. Mia è nata dalla relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. La ragazza oggi ha 17 anni.

Nathalie Caldonazzo: figlio

L’attrice ha una sola figlia, Mia.

Nathalie Caldonazzo: incidente

La showgirl qualche anno fa è stata vittima di un grave incidente stradale, che risale al 2018. Questo incidente le ha portato diversi problemi. Infatti, ha dichiarato: “Sono claudicante tant’è che mi hanno riconosciuto una percentuale importante di invalidità. Non posso più fare musical, né correre né essere testimonial di costumi da bagno. E sono fortunata a non essere finita in carrozzella altrimenti avrei avuto bisogno di assistenza tutto il giorno”.

Nathalie Caldonazzo: compagno

L’attrice è stata la compagna del comico partenopeo Massimo Troisi dal 1992 fino alla morte prematura dell’uomo.

Più tardi ha avuto una relazione con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano da cui ha avuto una figlia, Mia. Nel 2016, invece, ha avuto una relazione con Andrea Ippoliti, e insieme hanno partecipato a Temptation Island, da cui è uscita single.

Oggi si vocifera che l’attrice sia impegnata con Giampaolo Celli, ex calciatore della nazionale giovanile e stilista di una Maison di abiti da sposi.

Nathalie Caldonazzo: i canali social

La pagina Nathalie Caldonazzo Facebook è: https://www.facebook.com/people/Nathalie-Caldonazzo/
La pagina Nathalie Caldonazzo Instagram è: https://www.instagram.com/nathaly.caldonazzo/
La pagina Nathalie Caldonazzo TikTok è: https://www.tiktok.com/@nathalycaldonazzo
La pagina Nathalie Caldonazzo Twitter è: https://twitter.com/natcaldonazzo