HomeSpettacolo e GossipTiziana Panella: marito, malattia, fratelli, fisico, età

Tiziana Panella: marito, malattia, fratelli, fisico, età

Tiziana Panella è una giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva, e oggi conduce il programma di La7 Tagadà.

Da sempre appassionata di scrittura, a 18 anni vince il premio letterario indetto dal giornale settimanale L’Espresso e poco dopo inizia a collaborare con i quotidiani Il Giornale di Napoli e Il Mattino.

Negli anni Novanta inizia a lavorare in televisione presso le emittenti locali di Caserta ma nel 1992 fa ritorno presso i quotidiani collaborando con Visto. Invece, nel 1993 realizza un reportage in Mozambico e pubblica due anni più tardi il suo primo libro, Le parole della fame.

Fa, quindi ritorno in televisione lavorando per la Rai dal 1994 in programmi come I fatti vostri, Indagine e Chi l’ha visto?.

Ha anche lavorato per il programma Il Raggio Verde e Sciuscià. Dal 2001 è passata a La7 dove ha condotto il telegiornale per tre anni per diventare nel 2003 giornalista professionista.

A La7 ha condotto diversi programmi come Orlando, Omnibus, Le vite degli altri, Coffee Break e dal 2015 conduce Tagadà.

Ma adesso scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Tiziana Panella: marito

La giornalista è stata sposata con un neurochirurgo, più grande di lei di 15 anni. I due si sono conosciuti quando lei è stata operata in seguito ad un incidente mentre ballava e il chirurgo l’ha operata.

Ha avuto poi una relazione con l’ex direttore generale della ASL di Caserta Anthony Acconcia ed entrambi sono stati, poi, indagati per falso ideologico sulle varianti al piano regolatore nel comune di Casa Giove. I due formano ancora oggi una coppia.

Tiziana Panella: malattia

La giornalista non soffre di malattie. Durante il Natale 2021 ha contratto il Covid-19 a causa di un focolaio scoppiato tra i suoi familiari e ha dichiarato di essere stata molto male.

Tiziana Panella
Tiziana Panella

Tiziana Panella: fratelli

La conduttrice televisiva ha due fratelli.

Tiziana Panella: fisico

La conduttrice televisiva è alta circa 169 cm.

Tiziana Panella: età

La giornalista è nata a San Paolo Bel Sito, vicino Napoli, il 24 aprile del 1968 sotto il segno del Toro e oggi ha 54 anni.

Tiziana Panella: i canali social

La pagina Tiziana Panella Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Tiziana Panella Instagram è: https://www.instagram.com/panella_tiziana/
La pagina Tiziana Panella TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Tiziana Panella Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti