Charlotte Casiraghi è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, secondo marito scomparso nel 1990.
Non ha titoli nobiliari ma è undicesima in linea di successione al trono di Monaco.
Il suo nome richiama quello della bisnonna, Charlotte di Monaco, ma la madre ha dichiarato che voleva riferirsi a una lontana antenata, Catherine-Charlotte de Gramont.
Poiché il matrimonio dei genitori è stato riconosciuto dalla Chiesa Cattolica solamente nel 1992, i figli di Carolina di Monaco sono stati riconosciuti come prole legittima solamente il 5 aprile del 1994.
Appassionata di equitazione, ha partecipato a diverse gare di salto a ostacoli. Si è diplomata al liceo classico François Couperin di Fontainebleau nel 2004 per laurearsi in filosofia all’Università della Sorbona.
Oggi lavora come giornalista, scrittrice e direttrice di riviste, oltre ad essere autrice di libri.
Charlotte Casiraghi: figlio
Il 17 dicembre del 2013 ha avuto il suo primo figlio, Raphaël, nato dalla relazione con l’umorista marocchino Gad Elmaleh, terminata nell’estate 2015.
Invece, il 23 ottobre del 2018 è nato Balthazar dalla relazione con il produttore Dimitri Rassam, figlio dell’attrice francese Carole Bouquet.

Charlotte Casiraghi: malattia
Secondo alcune indiscrezioni, Charlotte soffrirebbe di una forma di depressione.
Charlotte Casiraghi: fratelli e sorelle
Sono tre i fratelli di Charlotte. Infatti, la madre Carolina ha avuto altri due figli oltre Charlotte dal matrimonio con Stefano Casiraghi: Andrea Albert Pierre Casiraghi e Pierre Rainier Stefano Casiraghi.
Invece, dal matrimonio con Ernesto Augusto di Hannover, la principessa Carolina ha avuto un’altra figlia, Alexandra di Hannover.
Charlotte Casiraghi: matrimonio
La figlia di Stefano Casiraghi si è sposata con il produttore Dimitri Rassam il 1º giugno 2019 con rito civile mentre il 29 giugno a Saint-Rémy-de-Provence la coppia si è sposata con rito religioso.
Charlotte Casiraghi: età
La figlia della principessa Carolina di Monaco, all’anagrafe Charlotte Marie Pomeline Casiraghi, è nata a Monaco il 3 agosto del 1986 sotto il segno del Leone e oggi ha 36 anni.
Charlotte Casiraghi: i canali social
La pagina Charlotte Casiraghi Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Charlotte Casiraghi Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Charlotte Casiraghi TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Charlotte Casiraghi Twitter, purtroppo, non è disponibile.