Home Spettacolo e Gossip Vittoria Puccini: figlia, età, compagno, altezza, vita privata

Vittoria Puccini: figlia, età, compagno, altezza, vita privata

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini
Vittoria Puccini

Vittoria Puccini è una famosa attrice italiana che fa il suo esordio televisivo nel 2000 con il ruolo di Gaia nel film Tutto l’amore che c’è, diretto da Sergio Rubini, ma raggiunge la fama con la serie televisiva Elisa di Rivombrosa.

La serie televisiva del 2003 le fa vincere anche il Telegatto come personaggio femminile dell’anno e, con la parte seconda, la Telegrolla d’Oro, come migliore attrice di fiction per il ruolo di Elisa Scalzi Ristori.

Partecipa anche a numerosi film di successo come Baciami ancora di Gabriele Muccino, Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese, 18 regali di Francesco Amato e Tiramisù di Fabio De Luigi.

A partire dal 9 giugno 2020 è presidente dell’associazione UNITA (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo). Inoltre, nel 2021 è stata candidata ai David di Donatello come miglior attrice protagonista per il ruolo di Elisa nel film 18 regali.

Ma adesso scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Vittoria Puccini: figlia

Sul set di Elisa di Rivombrosa conosce Alessandro Preziosi con cui ha avuto una relazione, da cui è nata la loro figlia, Elena, nata a Firenze il 16 maggio del 2006 sotto il segno del Toro. Quindi, oggi Elena ha 16 anni.

Vittoria Puccini: età

L’attrice è nata a Firenze il 18 novembre del 1981 sotto il segno dello Scorpione e oggi ha 41 anni.

Vittoria Puccini: compagno

Tra il 2004 e il 2010 l’attrice ha avuto una relazione con il collega attore Alessandro Preziosi, conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa. Tuttavia, la loro storia termina dopo 6 anni di relazione.

Dal 2013, invece, l’attrice è impegnata con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia. L’uomo ha lavorato a programmi e film di successo, tra cui Don Matteo, Coco Chanel e Immaturi.

Vittoria Puccini: altezza

L’attrice è alta 175 cm.

Vittoria Puccini: vita privata

L’attrice è figlia di Giusto Puccini, professore ordinario di diritto pubblico, e di Laura Morozzi, insegnante elementare.

Raggiunge la notorietà con la serie televisiva Elisa di Rivombrosa, dove ha conosciuto Alessandro Preziosi. Insieme hanno avuto una figlia, Elena, ma la loro relazione termina nel 2010.

Dal 2013 è impegnata con Fabrizio Lucci.

Vittoria Puccini: i canali social

La pagina Vittoria Puccini Facebook è: https://www.facebook.com/VittoriaPucciniOfficial/
La pagina Vittoria Puccini Instagram è: https://www.instagram.com/vittoriapucciniofficial/
La pagina Vittoria Puccini TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Vittoria Puccini Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Exit mobile version