Home Spettacolo e Gossip Anna Valle: età, fisico, malattia, figli, marito

Anna Valle: età, fisico, malattia, figli, marito

Anna Valle
Anna Valle

Anna Valle è un’attrice ed ex modella, nonché Miss Italia 1995.

Nata a Roma, dopo la separazione dei suoi si trasferisce in Sicilia e sin da giovane si appassiona di teatro. La sua prima esibizione, infatti, è stata al Teatro greco di Siracusa, dove interpreta Mirrina in Lisistrata di Aristofane.

Dopo essersi iscritta all’università di Catania, nel 1995 lascia gli studi dopo che viene eletta Miss Italia. Ha anche partecipato a Miss Universo e al videoclip della canzone di Gianni Morandi Giovane amante mia.

Raggiunta la notorietà finalmente inizia a recitare per fiction e serie tv come Turbo, Cuore e tanti altri.

Raggiunge il successo anche al cinema, e diventa famosa anche all’estero grazie al successo delle serie televisive a cui prendere parte. Infine, nel 2022 presenta al Festival di Sanremo la fiction Lea – Un nuovo giorno.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Anna Valle: età

L’ex modella e attrice è nata a Roma il 19 giugno del 1975 sotto il segno zodiacale dei Gemelli e oggi ha 47 anni.

Anna Valle

Anna Valle: fisico

L’attrice è alta 178 cm e pesa circa 60 chili. Il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza le hanno permesso di vincere il concorso di bellezza Miss Italia nel 1995.

Anna Valle: malattia

L’attrice è affetta da una malattia cronica, la sindrome del colon irritabile, un disturbo intestinale che le causa dolore.

Durante un’intervista ha raccontato: “Che cosa mi fa impazzire? Il mio colon. Irritabile, lo chiamano i medici. È l’aggettivo che rende l’idea: è talmente suscettibile che basta poco per mandarlo in tilt. So che è un problema diffuso per il quale, in realtà, non c’è una soluzione definitiva!” .

Anna Valle: figli

L’attrice è madre di due figli. La primogenita si chiama Ginevra, nata il 20 aprile 2008, mentre il secondo si chiama Leonardo ed è nato il 30 aprile 2013.

Anna Valle: marito

L’attrice è sposata dal 2008 con l’avvocato, attore, regista e produttore di Vicenza, Ulisse Lendaro. I due si sono conosciuti nel 2006 e da allora è stato un vero colpo di fulmine.

Anna Valle: i canali social

La pagina Anna Valle Facebook è: https://www.facebook.com/profile.php?id=100050514488442
La pagina Anna Valle Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Anna Valle TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Anna Valle Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Articolo precedenteTesla Model Y
Articolo successivoBMW Serie 1
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.

Exit mobile version