Home Spettacolo e Gossip Giacomo Giorgio: età, fidanzata, dove è nato, vita privata, lavoro

Giacomo Giorgio: età, fidanzata, dove è nato, vita privata, lavoro

1135
Giacomo Giorgio
Giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio è un attore recentemente diventato famoso per aver partecipato alle fortunate fiction televisive italiane Mare fuori e Sopravvissuti.

L’affascinante attore è anche impegnato sul set di Diabolik e ad appena 24 anni è riuscito a coronare il suo sogno di diventare un attore famoso.

Infatti, sin da piccolo inizia a dedicarsi al mondo della recitazione, quando a 6 anni recita nel Teatro Comunale della città interpretando la maschera di Pulcinella. Da quel momento si innamora del palco e del mondo della recitazione.

Da giovanissimo inizia quindi a studiare recitazione, prima a Napoli e poi a Milano, trasferendosi ad appena 11 anni per iniziare il suo percorso formativo teatrale studiando il metodo Stanislavskij/Strasberg con gli insegnanti Michael Margotta, Francesca De Sapio, Susan Batson.

Ma lui la recitazione ce l’ha nel sangue: sia la nonna che la trisnonna sono state attrici. A 17 anni arriva a Roma e qui parte la sua carriera attoriale partecipando al film The Happy Prince con Rupert Everett e Colin Firth.

Ma scopriamo tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata.

Giacomo Giorgio
Giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio: età

L’attore è nato in Campania, a Napoli, nel 1998 e oggi ha 24 anni.

Giacomo Giorgio: fidanzata

Ad oggi si sa ben poco della vita privata di Giacomo che, pur pubblicando contenuti sulla sua vita sui social, non ha dichiarato o fatto intendere di essere impegnato sentimentalmente.

Giacomo Giorgio: dove è nato

L’attore è nato in Campania, e più precisamente nella città di Napoli.

Giacomo Giorgio: vita privata

Della vita privata dell’attore si conosce ben poco se non che ama praticare lo yoga per controllare l’ansia, di cui ha sofferto molto in passato.

Inoltre, l’attore sa suonare la chitarra e il pianoforte e ama giocare a tennis.

Giacomo Giorgio: lavoro

Oggi Giacomo è un attore conosciuto in tutta Italia ma da sempre ha studiato per entrare nel mondo del cinema e della televisione.

Tra le sue interpretazioni più importanti c’è quella di Ciro Ricci nella serie televisiva Mare Fuori. Nel 2022 è stato scelto per far parte del cast di Sopravvissuti.

Ma oltre ad essere un ottimo attore, Giacomo lavora anche come speaker radiofonico e partecipa al programma Non è un Paese per giovani.

Giacomo Giorgio: i contatti social

La pagina Giacomo Giorgio Facebook è: https://www.facebook.com/giacomogiorgioreal/
La pagina Giacomo Giorgio Instagram è: https://www.instagram.com/giacomogiorgioreal/
La pagina Giacomo Giorgio TikTok è: https://www.tiktok.com/@giacomogiorgioreal
La pagina Giacomo Giorgio Twitter è: https://twitter.com/GiacomooGiorgio