HomeSpettacolo e GossipVito Coppola: età, fidanzata, altezza, cicatrice, chi è

Vito Coppola: età, fidanzata, altezza, cicatrice, chi è

Vito Coppola è un noto ballerino e personaggio televisivo, che partecipa come ballerino nel programma di Rai 1 Ballando con le stelle.

Nell’edizione del 2021 ha partecipato e vinto l’edizione di Ballando con le stelle insieme alla ad Arisa.

All’età di quattordici anni, nel 2005, Vito si esibisce nella sua prima prova agonistica presso la scuola Roland di Agropoli, scuola di proprietà degli zii. Ma grazie al suo incredibile talento nella danza, il ballerino ha lavorato in giro per il mondo. Inoltre, Vito ha vinto tredici campionati di danza latina in tutto il mondo.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Vito Coppola: età

Il ballerino è nato nella città di Eboli, in provincia di Salerno, il 27 settembre del 1992 sotto il segno della Bilancia e oggi ha 30 anni.

Vito Coppola: fidanzata

Dopo aver partecipato al programma Ballando con le stelle in coppia con Arisa, i due hanno intrapreso una relazione sentimentale.

Durante le vacanze di Natale, Vito e la cantante sono stati fotografati insieme in albergo e alcune foto su Instagram hanno lasciato intendere che si stessero frequentando. Tuttavia, la loro storia è finita diversi mesi dopo.

Vito Coppola
Vito Coppola

Vito Coppola: altezza

Non ci sono informazioni sull’altezza del ballerino.

Vito Coppola: cicatrice

Il ballerino ha una cicatrice sul corpo causata da un incidente stradale.

Vito Coppola: chi è

Il ballerino è nato a Eboli in una famiglia di ballerini. Infatti, i suoi genitori, Gennaro e Rosa, e suo fratello, sono affermati ballerini in varie specialità.

Si è formato alla Roland’s School di Agropoli e a 14 anni inizia la sua carriera agonistica e a 18 anni entra nell’albo d’oro della Fids.

Nella sua carriera ha collezionato una lunga serie di premi a livello internazionale.

Nel 2018 entra nella scuola di Amici come professionista e un anno dopo partecipa a Ballando con le stelle come ballerino collaborando con Gessica Nicastro e, più tardi, con la cantante Arisa.

Ha anche partecipato nel 2019 al programma di Milly Carlucci Il cantante mascherato in cui si esibisce con una maschera sul volto.

Vito Coppola: i canali social

La pagina Vito Coppola Facebook è: https://www.facebook.com/vitocopppola/
La pagina Vito Coppola Instagram è: https://www.instagram.com/vitocoppola/
La pagina Vito Coppola TikTok è: https://www.tiktok.com/@coppola.vito
La pagina Vito Coppola Twitter è: https://mobile.twitter.com/vito__coppola

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti