HomeSpettacolo e GossipDua Lipa: fisico, fidanzato, altezza, età, origini

Dua Lipa: fisico, fidanzato, altezza, età, origini

Dua Lipa è una famosa cantante e compositrice, diventata famosa grazie a YouTube. Infatti, ad appena 14 anni pubblicava sul suo canale cover di canzoni famose, ma il suo esordio arriva l’anno successivo.

Infatti, nel 2015 pubblica il suo primo singolo, Be the One, e poco dopo il suoi primi album che raggiungono un enorme successo.

È vincitrice di importanti premi musicali, tra cui tre Grammy, sei BRIT Award, due American Music Award, due MTV Europe Music Award e un MTV Video Music Award.

Molto attiva anche nel settore della moda, la cantante è testimonial della casa di moda italiana Patrizia Pepe e dal 2019 di quella anglo-spagnola Pepe Jeans.

Cantante di fama mondiale e icona di stile, oggi è una delle cantanti più apprezzate al mondo. Ma scopriamo adesso qualche dettaglio sulla sua vita privata.

Dua Lipa: fisico

La cantante ama tenersi in forma e praticare sport. Segue un’alimentazione bilanciata per mantenere un fisico asciutto e tonico e ama praticare yoga.

Dua Lipa: fidanzato

Tra le storie d’amore più importanti della cantante c’è quella con Anwar Hadid, fratello delle modelle Gigi Hadid e Bella Hadid, relazione resa pubblica quando sono stati visti baciare al Time Hyde Park di Londra nel luglio del 2019.

Altra importante relazione sentimentale è stata quella con il modello e chef britannico Isaac Carew, iniziata ufficialmente nel 2013 e finita nel 2017. I due sono, poi, tornati insieme nel 2018 per lasciarsi nuovamente nel 2019.

La cantante ha avuto anche una storia d’amore con il musicista Paul Klein tra l’estate del 2017 al gennaio del 2018.

Altro flirt famoso è quello tra la cantante è Chris Martin, frontman dei Clodplay. Il loro flirt risale al 2017.

Oggi i rumors parlano di una possibile relazione con Jack Harlow, un rapper che avrebbe pubblicato una canzone dedicata proprio alla popstar.

Dua Lipa: altezza

La cantante è alta 173 cm.

Dua Lipa: età

La cantante è nata a Londra il 22 agosto del 1995 sotto il segno del Leone e oggi ha 27 anni.

Dua Lipa: origini

La cantante è nata in Inghilterra, e più precisamente a Londra, ma è di etnia kosovaro-albanese. Infatti, è nata da genitori di etnia albanese, Dukagjin Lipa e Anesa Rexha, emigrati nel 1992 da Priština, nell’allora provincia jugoslava del Kosovo, a Londra.

Dua Lipa: i canali social

La pagina Dua Lipa Facebook è: https://www.facebook.com/DuaLipa/
La pagina Dua Lipa Instagram è: https://www.instagram.com/dualipa/
La pagina Dua Lipa TikTok è: https://www.tiktok.com/@dualipaofficial
La pagina Dua Lipa Twitter è: https://twitter.com/dualipa

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti