Massimo Giletti è un giornalista e conduttore televisivo e radiofonico.
Esordisce nel 1988 come giornalista per la redazione di Mixer mentre negli anni Novanta inizia la sua carriera da conduttore con Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri.
In poco tempo raggiunge la notorietà diventando uno dei volti più popolari della Rai. Tuttavia, nel 2008 si dimette dall’Ordine dei Giornalisti a causa del quarto procedimento disciplinare.
Ma scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata.
Massimo Giletti: malattia
In più di un’occasione, Giletti ha raccontato di soffrire di una grave malattia: “Ero affetto da una forma grave di scoliosi e ho dovuto portare corsetti, busti in gesso ed essere ricoverato più volte in ospedale”.
Massimo Giletti: moglie
Negli anni ha avuto diverse relazioni importanti, anche con donne del mondo dello spettacolo e della televisione. Negli anni Novanta, infatti, ha avuto una relazione con Antonella Clerici, finita a causa del desiderio della donna, ma non condiviso dal giornalista, di avere un figlio. Anche dopo la fine della relazione i due sono rimasti in ottimi rapporti.
Successivamente ha avuto una relazione con la deputata del PD, Alessandra Moretti, e alla modella Angela Tuccia.
Ad oggi non ci sono notizie di presunti flirt o di nuove relazioni, e il giornalista non è mai stato sposato. Ha inoltre dichiarato che “Il legame con la televisione è così profondo e intenso che è difficile concedermi altre emozioni. Poi nella vita tutto è possibile”.

Massimo Giletti: età
Il giornalista e conduttore è nato a Torino il 18 marzo del 1962 e oggi ha 60 anni.
Massimo Giletti: stipendio
Il giornalista ha reso noto il suo stipendio e ha dichiarato: “Io quanto prendo l’ho sempre dichiarato: 400.000 euro lordi l’anno”.
Massimo Giletti: vita privata
Il conduttore televisivo è un grande tifoso della Juventus, squadra della sua città, ma mantiene i dettagli della sua vita privata lontani dal gossip.
Amante del calcio, ha preso parte a diverse edizioni de La partita del cuore.
Inoltre, è stato messo sotto scorta nel 2020 in seguito alle minacce ricevute dal boss Filippo Graviano.
Infine, nel 1998 è stato sospeso per 12 mesi dall’ordine dei giornalisti per violazione delle norme sul divieto di commistione tra informazione giornalistica e pubblicità.
Massimo Giletti: i canali social
La pagina Massimo Giletti Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Massimo Giletti Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Massimo Giletti TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Massimo Giletti Twitter è: https://twitter.com/gilettimassimo