Esther Acebo è una famosa attrice spagnola, nota al grande pubblico per aver fatto parte del cast della serie televisiva Netfilx La casa di carta. In questa fortunata serie, infatti, la Acebo ha interpretato il ruolo di Mónica Gaztambide, anche nota come Stoccolma.
L’attrice ha studiato Scienze dell’attività fisica e dello sport presso l’Università di Castiglia-La Mancia tra il 2001 e il 2005. Proprio durante gli studi Esther fa le sue prime esperienze di interpretazione.
Inizia poi la sua carriera partecipando come ospite del programma per bambini Kosmi Club in Castilla-La Mancha 1 per poi passare al programma Non Stop People, un canale di Movistar +, in cui lavora come presentatrice.
Più tardi, però, debutta ufficialmente come attrice in televisione con la serie Ángel o Demonio e successivamente ha recitato nel film di Ricardo Dávila, Los encantados 2.
E poi è arrivato il successo con La casa di carta, in cui ha recitato dal 2017 al 2021. Ma scopriamo adesso qualche dettaglio sulla sua vita privata.
Esther Acebo: altezza
L’attrice spagnola è alta 173 cm.

Esther Acebo: compagno
Sull’identità del compagno dell’attrice c’è un vero mistero. Infatti, l’attrice non ha mai fatto alcuna dichiarazione ufficiale, ma alcune fonti affermano che potrebbe trattarsi dell’attore Alejandro Tous, 44enne conosciuto sul set di un cortometraggio. Nessuno dei due, però, ha fatto una dichiarazione sulla loro presunta relazione.
L’attore è noto soprattutto per aver interpretato Álvaro Aguilar nella popolare commedia drammatica televisiva spagnola Yo soy Bea.
Esther Acebo: peso
L’attrice pesa circa 52 kg e le sue misure sono 81-61-84.
Esther Acebo: anni
L’attrice spagnola è nata a Madrid il 19 gennaio del 1983 sotto il segno zodiacale del Capricorno e oggi ha 39 anni.
Esther Acebo: figli
L’attrice ha una figlia che si chiama Sol. La bambina è nata il 5 marzo del 2022 e l’attrice ha dato il lieto annuncio con un post sui social in cui ha scritto “Dopo le 25 ore più selvagge della mia vita, è spuntato il sole”.
Tuttavia, non si sa chi è il padre della piccola Sol.
Esther Acebo: i canali social
La pagina Esther Acebo Facebook è: https://www.facebook.com/profile.php?id=100043902800651
La pagina Esther Acebo Instagram è: https://www.instagram.com/estheracebo/
La pagina Esther Acebo TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Esther Acebo Twitter è: https://twitter.com/estheracebo