Paola Perego è una nota conduttrice televisiva nonché imprenditrice ed ex modella italiana.
Donna di successo e da sempre sostenitrice di fondazioni diventandone testimonial. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Scopriamo tutte le curiosità sulla vita e sulla carriera della conduttrice.
Paola Perego: età
La conduttrice televisiva è nata nella città di Monza il 17 aprile del 1966 e oggi ha 56 anni. È del segno dell’ariete.
Paola Perego: figli
La Perego ha due figli, avuti dal primo marito, il calciatore Andrea Carnevale. I figli si chiamano Giulia e Riccardo. La prima è nata nel 1992 e oggi ha 30 anni mentre il secondo, Riccardo, è nato nel 1996 e oggi ha 26 anni.

Paola Perego: compagno
Paola ha incontrato il suo primo marito a metà degli anni Ottanta. Il marito era il calciatore Andrea Carnevale, ma nel 1997 la conduttrice ha chiesto il divorzio.
Circa quattro anni dopo la Perego ha iniziato una nuova storia d’amore con il suo compagno e agente Lucio Presta. I due sono stati fidanzati per dieci anni prima di sposarsi il 25 settembre del 2011.
Paola Perego: malattia
La conduttrice ha sofferto per oltre 30 anni di attacchi di panico e di forte ansia.
Durante un’intervista ha raccontato la sua esperienza: “In onda non mi è mai capitato perché andavo sempre piena di farmaci e seguita da un medico. Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Ma avevo anche paura della morte”.
Paola Perego: vita privata
La conduttrice è nata a Monza da mamma Alice e papà Pietro, scomparso nel 2020 affetto dal COVID-19.
Con la famiglia ha vissuto prima a Brugherio, poi ha deciso di trasferirsi a Milano per iniziare a lavorare come modella. Ancora minorenne, nel 1982 ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo.
La Perego oggi è socia di Arcobaleno Tre, agenzia del manager e marito Lucio Presta, e possiede una quota del 20% del capitale della società.
La conduttrice è anche testimonial della Fondazione per la Ricerca sul Cancro, l’AIRC, dell’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, e di Brianza per il cuore. In più, sostiene anche la Fism e l’associazione Donne oltre.
È anche autrice del libro intitolato “Dietro le quinte delle mie paure. Come gli attacchi di panico mi hanno cambiato la vita” uscito nel 2020.
Paola Perego: i canali social
La pagina Paola Perego Facebook è: https://www.facebook.com/paolaperego
La pagina Paola Perego Instagram è: https://www.instagram.com/paolaperego17/
La pagina Paola Perego TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Paola Perego Twitter è: https://twitter.com/peregopaola