HomeSpettacolo e GossipAron Piper: fidanzata, altezza, età, fisico, peso

Aron Piper: fidanzata, altezza, età, fisico, peso

Aron Piper è un attore e cantante tedesco naturalizzato spagnolo. È diventato famoso per il suo ruolo nella fortunata serie televisiva Elite in cui ha interpretato il personaggio di Ander Muñoz.

Debutta come attore nel 2011 partecipando al lungometraggio Maktub, ma solamente due anni dopo, nel 2013, ottiene il suo primo ruolo importante entrando a far parte del cast di 15 años y un día di Gracia Querejeta.

Con la sua partecipazione alla serie tv Elite, Aron acquisisce una grande popolarità, che lo ha messo anche al centro di notizie di gossip.

Una delle sue grandi passioni è la musica, e più precisamente, il rap. Questa passione lo porta, nel 2014, ad essere candidato ai premi Goya nella sezione miglior canzone per il film 15 años y un día.

Scopriamo, quindi, qualche curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Aron Piper: fidanzata

L’attore è stato legato sentimentalmente alla modella Jessica Goicoechea. I due stavano cercando casa insieme, ma poco tempo dopo è uscita la notizia della rottura.

I due, infatti, hanno smesso di seguirsi sui rispettivi profili social, e sono sparite le fotografie che li ritraevano insieme.

Oggi l’attore è tornato single e non sono giunte notizie su un’ipotetica nuova storia d’amore. Tuttavia, di recente è stato anche avvistato all’interno di una discoteca, dove c’era anche la famosissima cantante Dua Lipa.

Inoltre, negli ultimi tempi sono trapelate notizie di possibili flirt con Brandon Flynn e Giorga Caldarulo. Tali notizie, infatti, sono alimentate dai commenti e alcuni like che l’attore si è scambiato con le due ragazze su Instagram. Tuttavia ad oggi non vi è nulla di confermato.

Aron Piper
Aron Piper

Aron Piper: altezza

L’attore è alto 185 cm.

Aron Piper: età

L’attore, all’anagrafe Arón Julio Manuel Piper Barbero, è nato a Berlino il 29 marzo del 1997 e oggi ha 25 anni. Nasce sotto il segno dell’ariete.

Poi, il giovane attore insieme ai genitori si trasferisce dalla Germania a Barcellona quando ha ancora 5 anni, per poi stabilirsi sulla costa delle Asturie.

Aron Piper: fisico

Aron è alto 185 cm e pesa circa 80 kg. L’attore ha capelli ricci e castani, con gli occhi marroni.

Aron Piper: peso

L’attore pesa circa 80 kg.

Aron Piper: i canali social

La Aron Piper Facebook è: https://www.facebook.com/itsaronpiper
La pagina Aron Piper Instagram è: https://www.instagram.com/aron.piper/
La pagina Aron Piper TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Aron Piper Twitter è: https://twitter.com/aronpiperarchiv

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti