HomeSpettacolo e GossipAnna Oxa: età, figli, dove vive, altezza, coniuge

Anna Oxa: età, figli, dove vive, altezza, coniuge

Anna Oxa è una delle più amate cantanti italiane, che ci ha regalato brani bellissimi e indimenticabili.

La sua carriera, costellata di successi, ha visto tantissime collaborazioni importanti con grandi artisti come Fausto Leali, Lucio Dalla, Rino Gaetano e Roberto Vecchioni.

Per due volte vincitrice del Festival di Sanremo, la cantante ha, inoltre, più volte avuto esperienze come conduttrice. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco alcune informazioni su di lei.

Anna Oxa: età

La cantante, all’anagrafe Anna Hoxha, è nata a Bari il 28 aprile del 1961 e oggi ha 61 anni.

Anna Oxa: figli

La cantante ha due figli, Francesca e Qazim Ballieno. Entrambi i figli li ha avuti con Gianni Belleno, il batterista dei New Trolls con cui ha avuto una lunga relazione.

Anna Oxa
Anna Oxa

Anna Oxa: dove vive

Oggi la cantante pugliese vive in Svizzera, alla costante ricerca spirituale dell’anima, tenendosi ben a distanza dagli schermi.

Ha, infatti, raccontato con queste parole la sua vita in Svizzera: “È una casa bellissima in un posto meraviglioso. Ci sono le montagne, ruscelli, cascate, boschi, animali e un’immensa biodiversità di fiori e piante. Qui vedi tutto: l’inverno, la neve, il freddo, la primavera. Stare nel movimento della natura è essenziale per stare nel processo creativo”.

Anna Oxa: altezza

La cantante è alta 172 cm.

Anna Oxa: coniuge

La cantante è stata sposata tre volte. La prima con il musicista Franco Ciani, a seguire con l’imprenditore e politico kosovaro Behgjet Pacolli, considerato l’uomo di origini albanesi più ricco del mondo. I due sono stati sposati dal 1999 fino al 2002.

Infine, il suo matrimonio è stato quello con Marco Sansonetti, una sua ex guardia del corpo, di 22 anni più giovane di lei. Nel 2017 i due si sono lasciati.

Oggi, invece, racconta che “I matrimoni sono stati parte di cose che vivevo in quel momento. Oggi dico che due persone possono creare insieme, vivere intensamente. Ma molte volte uno dei due serve per stimolare all’altro la fiamma persa”.

Anna Oxa: i canali social

La pagina Anna Oxa Facebook è: https://www.facebook.com/333oxa
La pagina Anna Oxa Instagram è: https://www.instagram.com/annaoxa_oxarte/
La pagina Anna Oxa TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Anna Oxa Twitter è: https://twitter.com/annao_xa

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti