HomeSpettacolo e GossipGaia Gozzi: fisico, fidanzato, età, altezza, mamma

Gaia Gozzi: fisico, fidanzato, età, altezza, mamma

Gaia Gozzi è una cantante italiana con passaporto brasiliano, conosciuta per la sua splendida voce e le sue canzoni di successo.

Vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi e seconda classificata della decima edizione di X Factor, ha raggiunto il successo con i suoi brani e vanta collaborazioni con grandi artisti.

Nota semplicemente come “Gaia”, la cantante ha anche partecipato al settantunesimo Festival di Sanremo del 2021.

Ma chi è Gaia e quali sono le curiosità sulla sua vita privata? Scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita e sulla sua carriera.

Gaia Gozzi: fisico

La cantante pesa 55 chili e ha capelli castani e occhi azzurri.

Gaia Gozzi: fidanzato

Gaia è fidanzata con Daniele Dezi da oltre un anno e mezzo. Daniele, conosciuto anche come Oragn3 è un produttore musicale romano.

L’annuncio ufficiale della loro relazione è arrivato durante la partecipazione della cantante al Festival di Sanremo 2021 con una foto pubblicata sui social in cui la cantante scriveva: “Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile. Ma sono felice, molto”.

Gaia Gozzi: età

Gaia è nata il 29 settembre del 1997 a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, e oggi ha 24 anni. La cantante è del segno della bilancia.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Gaia Gozzi: altezza

Gaia è alta 168 cm.

Gaia Gozzi: mamma

La mamma di Gaia è Luciana Piza Toledo, famosa ballerina brasiliana di danza classica e moderna. Nata negli anni Settanta, Luciana è madre di tre figli.

Gaia è nata dal matrimonio tra Luciana e il marito produttore di biciclette “old style”, Cristiano Gozzi. I due si sono poi separati ma hanno mantenuto buoni rapporti.

La donna ha poi trovato un nuovo compagno di vita con cui ha avuto altre due figlie.

Da sempre la madre di Gaia esprime il suo grande orgoglio nei confronti della figlia, e l’ha sempre incoraggiata, soprattutto nei momenti più difficili, come quelli che ha vissuto durante i talent a cui Gaia ha partecipato.

Una volta, infatti, le ha detto in tv “Siamo fieri perché tu ti sei aperta piano piano e a farti vedere non solo per la tua forza ma anche per le tue fragilità. Tu devi essere quella che sei in totale libertà….Devi essere sempre conscia del tuo valore con umiltà e gratitudine soprattutto in questo momento è importante. Ti amiamo da morire!”.

Gaia Gozzi: i canali social

La pagina Gaia Gozzi Facebook è: https://www.facebook.com/GaiaGozziOfficial
La pagina Gaia Gozzi Instagram è: https://www.instagram.com/gaiaofficial/
La pagina Gaia Gozzi TikTok è: https://www.tiktok.com/@gaiaofficial
La pagina Gaia Gozzi Twitter è: https://twitter.com/gaia_gozzi

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti