Home Spettacolo e Gossip Nancy Brilli: età, compagno, figli e malattia

Nancy Brilli: età, compagno, figli e malattia

Nancy Brilli

Di origini ucraine, Nancy Brilli, all’anagrafe Nancy Nicoletta Lina Ortensia Brilli, è una famosa attrice che ha conosciuto il successo proprio in Italia.

Orfana di madre all’età di soli 10 anni, frequenta poi le scuole superiori insieme alla figlia del regista Pasquale Squitieri, che la farà poi debuttare nel film Claretta interpretando il ruolo di Miriam Petacci.

La sua carriera a questo punto spicca il volo e sono sempre di più i suoi ruoli televisivi e a teatro. Ma cosa si sa della sua vita privata? Scopriamo insieme qualche curiosità che la riguarda e alcuni particolari più privati sulla sua vita.

Nancy Brilli età

Nancy è nata a Roma il 10 aprile del 1964. È del segno dell’ariete e quest’anno ha compiuto 58 anni.

Fisico Nancy Brilli

La Brilli è alta 1,70 m e pesa all’incirca 55 kg. Mostra una fisicità alta e slanciata, con un fisico da ballerina classica, che l’ha resa perfetta per l’interpretazione di molti ruoli da femme fatale. I suoi folti capelli biondi, gli occhi chiari e profondi e la pelle di porcellana, completano la sua bellezza algida ed elegante.

Nancy Brilli compagno

La Brilli è stata sposata due volte. La prima con Massimo Ghini dal 1987 al 1990. Successivamente ha avuto una relazione con Ivano Fossati durata circa 3 anni e poi nel ’97 si è risposata con Luca Manfredi.

Il secondo matrimonio è durato fino al 2002. Dopo di ché ha avuto una relazione di ben 15 anni insieme a Roy De Vita, un chirurgo estetico. Attualmente il suo compagno di vita è Nunzio Pupi D’Angieri, un facoltoso uomo d’affari.

Nancy Brilli con l’attuale compagno Nunzio Pupi D’Angieri

Nancy Brilli figli

Nancy ha un solo figlio, Francesco, nato nel 2000 e frutto del suo secondo matrimonio con Luca Manfredi.

Nancy Brilli malattia

In un’intervista a verissimo la Brilli aveva confessato di soffrire di endometriosi. Ha dichiarato di aver subito ben otto interventi e di essersi sentita sbagliata e impaurita.

Ma fortunatamente, la cura odierna alla malattia prevede anche un certo supporto psicologico, che l’ha aiutata ad accettare il suo problema, a conviverci e a lottare ogni giorno.

Successivamente ha scoperto anche di avere un tumore all’ovaio, una patologia che l’ha costretta a subire anni di cure, ma che attualmente appare debellata.

Nancy Brilli: i contatti social

La pagina Nancy Brilli Facebook è: https://www.facebook.com/nancynicoletta.brilli/
La pagina Nancy Brilli Instagram è: https://www.instagram.com/nancy_brilli_ufficiale/
La pagina Nancy Brilli TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Nancy Brilli Twitter purtroppo, non è disponibile.

Exit mobile version