HomeSpettacolo e GossipLuca Laurenti: età, vita privata, malattia e stipendio

Luca Laurenti: età, vita privata, malattia e stipendio

Luca Laurenti è un famosissimo comico, conduttore, cantante e imitatore italiano, da sempre amatissimo. In coppia fissa con il collega Paolo Bonolis, abbiamo visto Laurenti a conduzione di molti famosi programmi.

Da Tira e Molla a Ciao Darwin, per passare a Striscia la Notizia e ad Avanti un Altro, il palinsesto Mediaset ha sempre in serbo una trasmissione condotta dal mitico duo, ormai negli schermi da tantissimi anni.

Ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla vita privata del comico e qualche curiosità che lo riguarda da vicino!

Luca Laurenti età

Laurenti è nato a Roma il 29 aprile del 1963, è del segno del Toro e quest’anno ha compiuto 59 anni. È alto 1,79 m e pesa all’incirca 75 kg.

Il suo ruolo televisivo è quello di “spalla comica” e cantante, ruolo quest’ultimo che gli ha fatto guadagnare il soprannome di “Maestro Laurenti”.

Luca Laurenti moglie

Di Luca si è conoscenza di una sola relazione ufficiale, ovvero quella con l’avvocatessa Raffaella Ferrari, con la quale è poi convolato a nozze nel 1994.

Luca Laurenti
Luca Laurenti con il collega e amico Paolo Bonolis

Figlia Luca Laurenti

Dal matrimonio con la moglie Raffaella, Laurenti ha avuto due splendidi figli: Andrea nato nel 1997 e Gabriele nato nel 2003. In realtà il presentatore ha anche un’altra figlia, Jasmine, nata nel 1993 da una precedente relazione di cui non si sa nulla.

Luca Laurenti malattia

Laurenti ha ammesso in più occasioni di aver sofferto di una forma di depressione che si è trascinata negli anni. Il presentatore ha dichiarato che solo grazie all’amore della moglie Raffaella e all’affetto del grande amico e collega Paolo Bonolis, è riuscito a superarla con successo.

Attualmente vive una vita serena e senza conseguenze dovute a questo duro periodo della sua vita.

Luca Laurenti stipendio

Non ci sono notizie certe sullo stipendio di Laurenti, ma secondo alcune indiscrezioni, il comico e presentatore percepirebbe circa 40mila euro per ogni puntata girata di Avanti un Altro.

Cifre esorbitanti, che gli hanno permesso di condurre una vita agiata e di prendersi anche dei lunghi periodi di pause tra un lavoro e l’altro.

Luca Laurenti: i contatti social

La pagina Luca Laurenti Facebook è: https://www.facebook.com/lucalaurentiofficial/
La pagina Luca Laurenti Instagram è: https://www.instagram.com/lucalaurentiofficial/
La pagina Luca Laurenti TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Luca Laurenti Twitter purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti