HomeSpettacolo e GossipNatalia Estrada: età, altezza, marito, figli e contatti social

Natalia Estrada: età, altezza, marito, figli e contatti social

Natalia Estrada è una showgirl, ballerina e conduttrice spagnola. Fa il suo debutto in tv nel 1992 quando condusse la versione spagnola di Bellezze al Bagno, ma il vero successo arriverà nel ’93 quando, al fianco di Giorgio Mastrota, condurrà il programma Il Gioco delle Coppie.

Dal 1994 al 2006 sarà una showgirl ricercatissima nelle trasmissioni televisive e nel 1996 farà il suo debutto da attrice nel famoso film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni. Ma dopo i primi anni 2000 si ritirerà dalla scena per dedicarsi a qualcosa di completamente differente.

Dunque scopriamo qualche particolare sulla vita privata della Estrada e qualche curiosità che la riguarda.

Natalia Estrada età

Natalia è nata in Spagna il 3 settembre 1972. Dunque è del segno della vergine e quest’anno compirà 50 anni.

Natalia Estrada altezza

La Estrada è alta 1,69 m e pesa circa 60 kg. Mostra una fisicità asciutta e tonica, merito dei tanti anni passati nel mondo della danza. La sua origine mediterranea la si ritrova anche nella pelle ambrata, nei capelli castani e nei profondi occhi scuri.

Natalia Estrada dove vive

Lontana dagli schermi televisivi ormai da un po’, Attualmente Natalia abita in provincia di Asti e più precisamente gestisce un maneggio a Cortazzone. I cavalli e l’equitazione sono sempre stati una grande passione della showgirl, tanto da farlo diventare il suo nuovo lavoro a tempo pieno.

Natalia Estrada
Natalia Estrada con il marito Andrea Mischianti

Natalia Estrada marito

Natalia è stata sposata con Giorgio Mastrota per 6 anni, dal 1992 al 1998. In seguito alla rottura con Mastrota, Natalia intrattiene una relazione con Paolo Berlusconi, ma il rapporto non dura a lungo e una volta chiuso, non ci saranno ritorni di fiamma.

Lontana dagli schermi televisivi, la Estrada conoscerà poi Andrea Mischianti e dopo una lunga relazione, i due si sposeranno nel 2007. Attualmente il rapporto tra i due appare sempre saldo e complice.

Figlia Natalia Estrada

La Estrada ha solo una figlia, avuta con l’ex marito Mastrota, di nome Natalia. La figlia della coppia è nata nel 1995 e ad oggi ha regalato già due splendidi nipotini ai suoi genitori.

Natalia Estrada: i contatti social

La pagina Natalia Estrada Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Natalia Estrada Instagram è: https://www.instagram.com/nataliaestradaoffan/
La pagina Natalia Estrada TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Natalia Estrada Twitter purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti