Home Spettacolo e Gossip Enzo Iacchetti: età, fidanzata, malattia, figlio, patrimonio

Enzo Iacchetti: età, fidanzata, malattia, figlio, patrimonio

1025
Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti è un famoso comico, cabarettista, conduttore televisivo, cantante e attore. È particolarmente noto per aver condotto per molti anni il “telegiornale satirico” Striscia la notizia insieme ad Ezio Greggio.

Il conduttore televisivo ha iniziato a lavorare in un’agenzia di viaggi Globus di Lugano, ma nel 1978 si licenzia per iniziare a lavorare a Radio Tresa e a fare la gavetta come intrattenitore a battesimi e matrimoni e nelle pizzerie.

Nel 1979 inizia ufficialmente la sua carriera di attore comico al famoso Derby Club di Milano dove lavora con altri volti noti dello spettacolo come Giorgio Faletti e Giobbe Covatta.

Dalla metà degli anni Ottanta lavora in televisione partecipando a numerosi programmi Rai e Mediaset, ma è nel 1994 che inizia la conduzione di Striscia la notizia.

Ma scopriamo tutti i dettagli della sua vita privata.

Enzo Iacchetti: età

Il conduttore televisivo, all’anagrafe Vincenzo Iacchetti, è nato a Castelleone, in Lombardia, il 31 agosto del 1952 sotto il segno della vergine e oggi ha 70 anni.

Enzo Iacchetti: fidanzata

Della vita sentimentale del comico si sa che è stato sposato con Roberta Iacchetti, fino al 1987. I due però si sono lasciati e l’attore tra il 2002 al 2007 ha avuto una relazione con la showgirl Maddalena Corvaglia.

Al momento non ci sono notizie sulla sua situazione sentimentale; quindi, non si sa se al momento è single o ha una relazione.

Enzo Iacchetti: malattia

Non sono note informazioni su una malattia.

Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti: figlio

Dal matrimonio con Roberta Iacchetti l’attore ha avuto un figlio, Martino Iacchetti, nato nel 1986 e che oggi ha 36 anni.

In un’intervista il comico ha raccontato di una grave malattia di cui ha sofferto il figlio Martino durante l’adolescenza, senza precisare di che tipo di malattia si tratta. Tuttavia, ha raccontato che il figlio ha vissuto anni molto difficili senza mai lasciarsi abbattere.

Enzo Iacchetti: patrimonio

Non ci sono informazioni sul patrimonio del comico. Tuttavia, l’attore ha dichiarato di avere il vizio del gioco e di aver rischiato di sperperare la sua ricchezza a causa delle scommesse.

Enzo Iacchetti: i canali social

La pagina Enzo Iacchetti Facebook è: https://www.facebook.com/profile.php?id=100063583906265
La pagina Enzo Iacchetti Instagram è: https://www.instagram.com/enzinoiacchetti/
La pagina Enzo Iacchetti TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Enzo Iacchetti Twitter è: https://twitter.com/enzo_iacchetti