HomeSpettacolo e GossipMia Ceran: età, altezza, famiglia, compagno e figli

Mia Ceran: età, altezza, famiglia, compagno e figli

Famosa conduttrice televisiva e giornalista sportiva Mia Ceran è conosciuta in particolar modo per la sua conduzione di “Quelli che il lunedì” insieme al duo comico Luca e Paolo.

Dopo una lunga gavetta, la donna ha dimostrato con determinazione di essere portata per questa professione e con tenacia è diventata uno dei volti più amati della domenica sulla Rai.

Conosciamola più nel dettaglio in questo articolo.

Mia Ceran: età

La giovane e brava conduttrice televisiva è nata in un piccolo paese della Germania del sud, Treviri, il 15 Novembre 1986. La donna ha oggi quasi 36 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione.

Mia Ceran: altezza

Quanto è alta la Ceran? Secondo diverse indiscrezioni la giornalista sportiva è alta circa 1.73 cm e pesa 52 Kg all’incirca.

Mia Ceran: famiglia

La donna, come poco sopra accennato, è nata in Germina, da padre tedesco e madre di Sarajevo. Il padre di professione un dentista, mentre la madre una giornalista. Proprio da quest’ultima Mia ha preso la passione per il giornalismo.

Insieme alla famiglia si è poi trasferita da bambina negli Stati Uniti e ha vissuto fino ai 13 anni a Miami. Dopodiché, sempre insieme a mamma e papà, si è trasferita a Roma, dove poi è cresciuta e ha intrapreso la sua carriera.

In diverse interviste la Ceran racconta di essere crescita con il mito italiano, dati i racconti dei suoi genitori che ne descrivevano lo stile di vita di questo paese.

Mia Ceran: età, altezza, famiglia, compagno e figli
Mia Ceran, conduttrice televisiva e giornalista sportiva

Mia Ceran: compagno

Chi è il compagno di Mia? È famosissimo! Si tratta di Federico Ferrari, Global event Manager della casa di moda e abbigliamento Diesel. Lui è un uomo molto riservato e non ama stare sotto i riflettori. I due hanno un appartamento a Milano, ma da circa due anni vivono anche a Roma.

L’uomo si è laureato presso lo IULM di Milano nel 2003 e ha circa 40 anni. I due, comunque, molto innamorati, hanno dato vita ad una splendida creatura nel 2021.

Va ricordato comunque che la Ceran è stata per diversi anni legata sentimentalmente con Malcom Pagani, vice direttore di Vanity Fair, figlio di Amedeo Pagani e la scrittrice Barbara Alberti.

Mia Ceran: figli

Come sopra accennato, Mia ha un figlio, il suo primo insieme a Federico Ferrari. Questo è nato nell’agosto del 2021 e il suo nome è Bruno Romeo.

Mia Ceran: contatti social

Mia Ceran Facebook: non è presente un profilo
Mia Ceran Instagram: https://www.instagram.com/miaceran/
Mia Ceran Twitter: https://twitter.com/miaceran
Mia Ceran TikTok: non esiste un account

 

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti