Home Spettacolo e Gossip Katie Holmes: età, altezza, fisico, figlia e fidanzato

Katie Holmes: età, altezza, fisico, figlia e fidanzato

933
Katie Holmes età, altezza, fisico, figlia e fidanzato
Katie Holmes, bellissima attrice e produttrice americana

È proprio lei, una delle attrici protagoniste della serie televisiva che ha animato i pomeriggi di numerosi adolescenti: Dowson’s Creek. Forse voi ve la ricordate con il nome di Joey Potter, ma il suo nome reale è Katie Holmes e oggi è, oltre che attrice, anche una produttrice americana.

Scopriamo di più su di lei in questo articolo!

Katie Holmes: età

La famosa attrice e protagonista di Dowson’s Creek è nata a Toledo, Ohio il 18 dicembre 1978, oggi ha, quindi quasi 44 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario.

Katie Holmes: altezza

Secondo diverse indiscrezioni, Katie sembrerebbe essere alta 1.75 cm per un peso di 55 kg.

Katie Holmes: fisico

Per quanto riguarda il fisico, la giovane donna si mostra spesso nei suoi canali social, in particolar modo Instagram, come una bellissima modella con braccia molto toniche e un fisico davvero pazzesco.

Secondo quanto detto dall’attrice stessa, a lasciare particolari segni sul suo fisico, oggi scolpito, è stato in particolar modo il film thriller Doorman. Qui la donna la donna aveva il compito di interpretare il ruolo di ufficiale della marina militare, parte che poi è toccata all’attrice Ruby Rose. Per tale ruolo, però, l’attrice si era preparata ed allenata tanto, fattore che l’ha portata a seguire sessioni di palestra e ad avere oggi il fisico scolpito. Oggi, fa anche box, in quanto ha scoperto le capacità rigenerative di questo sport che la portano ad eliminare ogni tipo di stress della giornata.

Katie Holmes età, altezza, fisico, figlia e fidanzato
Katie Holmes durante un’intervista televisiva

Katie Holmes: figlia

Nel corso degli anni Katie è riuscita a farci sognare, non solo come attrice, ma anche per le sue storie romantiche con colleghi come Joshus Jackson e Chris Klein. In particolare, è impossibile dimenticare la sua importantissima storia d’amore con Tom Cruise. Questa è iniziata nel 2005, è proseguita poi con il matrimonio tra i due avvenuto il 18 novembre nel castello Odescalchi di Bracciano. Da questo amore poi è nata una bellissima creatura, Suri, il 18 aprile 2006, unica figlia della donna.

Katie Holmes: fidanzato

Il matrimonio tra Tom Cruise e la Holmes, nonostante facesse sognare molti è purtroppo terminato nel 2012. In seguito la donna ha iniziato una relazione si sei anni con Jamine Foxx, terminata nel 2019. È il fidanzato attuale chi è? Il musicista trentatreenne Bobby Wooten III. I due sono stati ripresi dai paparazzi tra coccole e baci mentre passeggiavano per New York. Katie sembrerebbe, attualmente, essere molto interessata ed innamorata del nuovo ragazzo, che è ritornato a farle battere il cuore.

Katie Holmes: contatti social

Katie Holmes Facebook: non sembra esserci una pagina ufficiale
Katie Holmes Instagram: https://www.instagram.com/katieholmes/
Katie Holmes Twitter: https://twitter.com/katieholmes212
Katie Holmes TikTok: non è presente un account