Home Spettacolo e Gossip Valentina Ferragni: età, peso, altezza, vita privata e curiosità

Valentina Ferragni: età, peso, altezza, vita privata e curiosità

1198
Valentina Ferragni

Valentina Ferragni è la più piccola delle sorelle di Chiara Ferragni, la nota influencer che ha spopolato negli anni diventando una vera e propria imprenditrice digitale. Ma anche Valentina non se la cava male.

Il suo account Instagram conta ben 4,4 milioni di follower affezionati, che la seguono con costanza supportandola. Nata da una famiglia borghese e benestante, Valentina ha un bellissimo rapporto sia con i genitori che con le sorelle, Chiara e Francesca.

Come in molti sapranno, Valentina è fidanzata con Luca Vezil già da qualche anno. La storia d’amore tra i due è stata molto romantica. Si erano conosciuti in vacanza e per i 4 anni successivi, Valentina ha sempre pensato a lui. Una volta incontrati di nuovo a Milano i due non si sono più lasciati.

Dunque ora scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata di Valentina e anche alcune curiosità che la riguardano.

Valentina Ferragni età

Valentina è nata il 29 dicembre del 1992. È del segno del capricorno e il prossimo dicembre compirà 30 anni.

Valentina Ferragni altezza

La più piccola delle Ferragni è alta 1,77 m e mostra una fisicità alta e slanciata, con linee toniche e asciutte.

Valentina Ferragni peso

Il peso di Valentina si aggira intorno ai 55 kg. L’influencer ama molto mangiare sano e fare attività sportiva, per prendersi cura sia del corpo che della mente.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni con le sorelle Francesca e Chiara Ferragni

Valentina Ferragni laurea

Valentina si è laureata il 9 ottobre 2015 all’Università Cattolica del Sacro Cuore. L’indirizzo di laurea è stato “Linguaggi dei media” e l’influencer ha scritto una tesi assolutamente azzeccata. Infatti l’argomento della sua ricerca di laurea è stato l’influenza che i social blogger esercitano sui loro follower e sulla società.

Valentina Ferragni tumore

Lo scorso autunno, Valentina si è trovata ad affrontare una disavventura che ha voluto subito condividere con i suoi follower per metterli in guardia.

Pensando di avere un problema di pelle e un brufolo sulla fronte, Valentina aveva sottovalutato il fastidio per mesi. Ma poi vedendo che il problema cutaneo non guariva, si era rivolta al medico pensando ad una cisti.

La diagnosi era stata spaventosa per una ragazza così giovane: carcinoma basocellulare, un tumore maligno che può essere molto dannoso per la pelle.

Per fortuna la diagnosi è arrivata per tempo e Valentina ha potuto sottoporsi a un piccolo intervento di rimozione, senza riportare ulteriori complicazioni.

Valentina Ferragni: i contatti social

La pagina Valentina Ferragni Facebook è: https://www.facebook.com/valentinaferragniofficial
La pagina Valentina Ferragni Instagram è: https://www.instagram.com/valentinaferragni/
La pagina Valentina Ferragni TikTok è: https://www.tiktok.com/@valentinaferragni
La pagina Valentina Ferragni Twitter è: https://twitter.com/ValeFerragni