Home Attualità Jennifer Aniston annuncia la morte del papà John: la dolce dedica dell’attrice...

Jennifer Aniston annuncia la morte del papà John: la dolce dedica dell’attrice sui social commuove i fan

412
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Pochi giorni fa è morto John Aniston, il papà della star di Friends, Jennifer Aniston. L’attrice ha annunciato la scomparsa del padre sui social nella giornata di ieri e lo ha fatto con un tributo molto affettuoso.

Padre e collega, per Jennifer il padre è “Uno degli umani più belli che abbia mai conosciuto”. Con queste parole lo descrive nel suo post Instagram.

L’uomo, infatti, è sempre stato al fianco della figlia, e ha recitato per oltre 30 anni nella soap opera Il tempo della nostra vita.

Ecco quali sono state le parole dell’attrice per ricordare il padre.

Jennifer Aniston: “Hai sempre avuto un tempismo perfetto”

L’attrice americana diventata famosa grazie al suo ruolo in Friends ha dedicato un post al padre, utilizzando parole d’affetto che hanno emozionato i fan.

“Dolce papà… John Anthony Aniston”, con queste parole inizia il tributo al padre in un post Instagram che accompagnano una serie di fotografie dell’uomo insieme alla figlia.

“Eri uno degli umani più belli che abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia salito in cielo in pace – e senza dolore” scrive Jennifer.

Jennifer Aniston e John Aniston
Jennifer Aniston e John Aniston

“E l’11/11 niente di meno! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me ora”. Infatti, il padre dell’attrice è scomparso proprio l’11 novembre.

Infine, l’attrice scrive “Ti amerò fino alla fine dei tempi”. Tanti sono stati gli amici e i fan dell’attrice che hanno scritto un commento di sostegno e di affetto. Tra questi c’è l’immancabile amica Lisa Kudrow, collega e co-protagonista in Friends, ma anche Ryan Reynolds, Gwyneth Paltrow, Matt Bomer, Lily Colling, Kaley Cuoco, Rob Lowe e ancora Reese Witherspoon, Molly Shannon, Charlize Theron e Gal Gadot.

Jennifer Aniston: chi era il padre, John Aniston?

John Aniston era un attore greco-americano nato a Creta. All’età di due anni l’attore si è trasferito con la famiglia negli Stati Uniti dove ha studiato arti teatrali alla Pennsylvania State University.

Nel 1970 appare per la prima volta nella soap opera Days of Our Lives, apparendo in oltre 3700 episodi.

Si è spento all’età di 89 anni lasciando oltre alla seconda moglie Sherry Rooney e alla figlia Jennifer anche il secondo figlio, Alexander.