Solamente la settimana scorsa la coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno annunciato che presto convoleranno a nozze, ma la notizia non ha fatto piacere proprio a tutti.
Sicuramente questo non è stato un anno facile per le coppie dello showbiz dopo le numerose separazioni a cui abbiamo assistito, ma c’è chi, al contrario, consolida la coppia e fa un passo verso l’altare.
All’annuncio, fatto sui social, la coppia ha ricevuto tantissimo affetto dai fan, eppure non tutti sono convinti della loro unione, a cominciare dal padre del futuro sposo, Francesco Moser. Ecco quali sono state le sue parole.
Ignazio Moser: il padre è poco convinto del matrimonio del figlio
Il padre dell’ex ciclista, Francesco Moser, è stato intervistato da Diva e Donna proprio a proposito della proposta di matrimonio.
La reazione inaspettata dell’uomo ha colto tutti di sorpresa. Infatti, invece di mostrarsi felice per il figlio ha ammesso: “Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restare fidanzati tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene”.

Insomma, non proprio la reazione che ci si aspetterebbe da un padre alla notizia delle imminenti nozze.
Una spiegazione potrebbe essere la recente separazione dalla moglie Carla Merz, arrivata dopo 41 anni di matrimonio.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il rapporto della coppia con le famiglie
Le dichiarazioni del padre di Ignazio alla notizia delle nozze fa pensare che il rapporto con la nuora non sia dei più idilliaci, ma è davvero così?
Sembrerebbe, in realtà, che il padre dell’ex ciclista sappia ben poco della vita di coppia del figlio. Infatti, non è a conoscenza dei dettagli del matrimonio, come il luogo in cui avranno luogo le nozze.
Inoltre, pare che dall’inizio della relazione del figlio con Cecilia, l’uomo abbia visto la sorella Belen e Veronica Cozzani, mamma delle due showgirl, soltanto due volte in vita sua.
Possiamo, quindi, dedurre che le due famiglie non siano molto unite e che, al contrario, le occasioni in cui si sono ritrovate insieme siano ad oggi ben poche.