Il caro bollette ha colpito proprio tutti, anche Al Bano, il cantautore di Cellino San Marco. Il cantante è intervenuto nella trasmissione radiofonica I Lunatici su RaiRadio2 raccontando la sua situazione.
Infatti, pare che anche il cantante stia affrontando non poche difficoltà a causa degli aumenti in bolletta, che l’hanno portato a pagare più del doppio rispetto all’anno scorso.
“È una cosa assurda. Non so come definire questa situazione” ha raccontato, prima di sganciare la bomba sull’importo che ha dovuto pagare.
Al Bano: “Una spesa del genere è drammatico”
340 mila euro, questo è quanto il cantante ha dovuto pagare di bollette. Una cifra enorme, soprattutto considerando il fatto che “tra gennaio ed agosto 2021 ho pagato 135.000 euro”, come ha raccontato lo stesso Albano Antonio Carrisi.
Durante la trasmissione radiofonica ha, inoltre, aggiunto: “Quest’anno ho pagato 340.000 euro. Vorrei che qualcuno mi spiegasse così. È un assurdo, una coltellata, una disgrazia inaspettata. Una spesa del genere è drammatico”.

Ma lo sfogo del cantautore non finisce qui. “Sui social qualcuno commenta ‘tanto lui i soldi ce li ha’ – ha raccontato – Questa è la cosa che più mi ha colpito. Chi scrive questo è un cretino. Ma che discorso è? Questo non è un problema mio, è un problema della società“.
Durante l’intervista, però, il cantante si è lasciato andare anche ad altre confessioni, ma non si tratta di bollette o di tasse, ma del suo matrimonio con Romina Power.
Al Bano racconta la fine del matrimonio con Romina Power
Sono ben 22 anni che il cantante e Loredana Lecciso stanno insieme, eppure aleggia costantemente l’ombra della prima moglie, Romina Power.
Ancora una volta, il cantautore si è ritrovato a rispondere a domande riguardanti l’ex moglie, e ha raccontato: “Arrivano degli appuntamenti col destino e devi saperli affrontare. Bisogna farlo con garbo, intelligenza, sensibilità. Per me fu un tuffo nel mare del dolore per parecchi anni. Però non ho fatto né il terrone, né il pugliese, né il sudista. Dissi a Romina che se questa era la sua decisione doveva andare e le augurai la migliore fortuna. Lei sentì il bisogno di tornare in America. Bisogna saperle affrontare le cose. E di cose ne ho affrontate tante nella mia esistenza”.
E ha anche aggiunto: “Tutto arriva, ma tutto passa. Questa è una grande verità. È chiaro che un abbandono, la fine di un amore, è una cosa drammatica. Ma dobbiamo saperla affrontare”.