HomeSpettacolo e GossipRebel Wilson è diventata mamma: l’attrice ringrazia la madre surrogata con un...

Rebel Wilson è diventata mamma: l’attrice ringrazia la madre surrogata con un dolce post, “Un bellissimo miracolo”

Rebel Wilson, attrice australiana famosa per i suoi ruoli in Pitch Perfect e Attenti a quelle due, è finalmente diventata mamma.

Non ha mai fatto segreto del suo desiderio di diventare mamma e di crearsi una famiglia, e all’età di 42 anni ha realizzato il suo sogno.

A dare il lieto annuncio è stata lei stessa che sui social ha pubblicato un dolce post dedicato alla figlia, Royce Lillian. Ma se non abbiamo visto immagini dell’attrice sfoggiare il suo pancione un motivo c’è. Infatti, la piccola è nata con maternità surrogata, e la Wilson ha voluto ringraziare la madre surrogata per lo splendido dono.

Rebel Wilson, il ringraziamento alla madre surrogata: “mi ha aiutato a creare la mia famiglia”

“Più che orgogliosa di annunciare la nascita della mia prima figlia, Royce Lillian, nata la scorsa settimana tramite surrogata, con queste parole dà il lieto annuncio la star di Hollywood ai suoi follower su Instagram.

E continua “non riesco nemmeno a descrivere l’amore che provo per lei, è un bellissimo miracolo!

Rebel Wilson
Rebel Wilson

Ne approfitta, poi, per ringraziare le persone che le sono state accanto in questi anni e, soprattutto, a colei che ha reso tutto questo possibile. “Sono sempre grato a tutti coloro che sono stati coinvolti, (sapete chi siete), sono stati anni di realizzazione… ma in particolare volevo ringraziare la mia splendida madre surrogata che l’ha portata in braccio e l’ha partorita con tanta grazia e cura. Grazie per avermi aiutato a mettere su una famiglia tutta mia, è un regalo fantastico. Il regalo MIGLIORE!!”

Infine, conclude il post scrivendo: “Sono pronta a dare alla piccola Royce tutto l’amore possibile. Sto imparando velocemente… tanto rispetto per tutte le mamme là fuori! Orgogliosa di essere nel vostro club.

Insomma, da queste parole è evidente quanto sia felice di essere finalmente diventata mamma. Ma perché ha scelto la maternità surrogata? Ecco le motivazioni dietro la sua scelta.

Rebel Wilson e la maternità surrogata: il motivo della sua scelta

La maternità è un passo molto importante, ma oggi non è poi così scontata. Infatti, l’attrice australiana ha sempre dichiarato di voler creare una famiglia tutta sua, ma anche di avere difficoltà a concepire.

La Wilson aveva, inoltre raccontato che i medici le avevano consigliato di cambiare stile di vita e di rimettersi in forma. Ciò l’avrebbe aiutata ad aumentare le “possibilità di congelare le uova e averne di qualità migliore”. Questa decisione l’ha portata a perdere quasi 30 kg, eppure la sua difficoltà a concepire non è diminuita.

Ciò l’ha portata alla soluzione che oggi l’ha resa madre, la maternità surrogata.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti