Home Spettacolo e Gossip Carolina Crescentini: età, altezza, marito, figli, vita privata

Carolina Crescentini: età, altezza, marito, figli, vita privata

1520
Carolina Crescentini: età, altezza, marito, figli, vita privata
Carolina Crescentini, famosa attrice italiana

Carolina Crescentini è una famosa attrice, che ha esordito con la sua carriera grazie alla partecipazione nel film “Notte prima degli esami Oggi” e ha poi partecipato a numerosi altri film di importanza rilevante.
Conosciamola meglio in questo articolo! Scopriamo di più sulla sua vita privata, sull’età, l’altezza, il marito e i figli.

Carolina Crescentini: età

La Crescentini è nata a Roma, il 18 aprile del 1980, oggi ha quindi 42 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete.

Carolina Crescentini: altezza

La famosa attrice conosciuta per la sua partecipazione nel film “Notte prima degli Esami Oggi” è alta 1.63 cm e pesa circa 55 Kg.

Carolina Crescentini: marito

Carolina è stata per diverso tempo, dal 2006 al 2013, fidanzata con un famoso dj romano, ovvero Davide D’Onofrio, amore che però è poi giunto al termine. Nonostante ciò, la famosa attrice, nel 2018, è arrivata al festival di Venezia in compagnia del cantante Francesco Motta, momento che è servito ad entrambi per ufficializzare la loro storia d’amore. Il mese successivo hanno poi deciso di convogliare a nozze e i due si sono sposati nel 2019.

Carolina Crescentini età, altezza, marito, figli, vita privata
Carolina Crescentini mentre sfila al Festival di Venezia

Carolina Crescentini: figli

La famosa attrice e il cantautore italiano dal genere indie non hanno ancora dei figli. Alla donna diverse volte è stata posta la domanda del perché non abbia ancora figli. L’attrice considera quesito una domanda pericolosa, oltre che superficiale. Il perché? Non si sa mai che cosa succede nella vita delle persone. Inoltre, in un’intervista ha dichiarato che l’arrivo di un figlio o una figlia è qualcosa che non può essere programmato.

Carolina Crescentini: vita privata

Cosa sappiamo sulla vita privata della famosa attrice italiana? La donna è cresciuta a Monteverde, in provincia di Avellino. Da adolescente ha frequentato l’indirizzo scientifico dell’Istituto Massimiliano Massimo. Ha poi frequentato l’Università La Sapienza, iscrivendosi al corso di Lettere, indirizzo spettacolo. Grazie a diversi laboratori teatrali, a cui ha partecipato, è riuscita a nel 2006 a conseguire il diploma presso il centro sperimentale di cinematografia.

Ha iniziato la sua carriera, infatti, proprio attraverso alcuni spettacoli teatrali. La donna ha poi debuttato al cinema partecipando a “Notte prima degli esami Oggi”. La sua presenza cinematografica è stata poi tutta in salita, dato che oggi è un’attrice molto famosa.

Ha un bellissimo legame con la sua famiglia, parecchio modesta, è molto legata ai suoi genitori, nonostante inizialmente non accettassero la sua scelta lavorativa.

Carolina Crescentini: canali social

Carolina Crescentini Facebook: https://www.facebook.com/CarolinaCrescentiniOfficial
Carolina Crescentini Instagram: https://www.instagram.com/carolcrasher/?hl=it
Carolina Crescentini Twitter: https://twitter.com/carolcrasher?lang=it
Carolina Crescentini TikTok non ha un profilo.